DOMANDA MONITOR GAMING MEGLIO 16:9 O 21:9 ?????

Pubblicità

Qosmiogil

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Caio a tutti !
Sto cercando un monitor per gaming in 2K (perchè il 4K non posso sfruttarlo purtroppo) e vorrei un consiglio :
meglio 21:9 o 16:9 ?
Io gioco a rpg, mmorpg e fps, tipo THE WITCHER 3, SKYRIM, DARK SOULS, BLADE AND SOULS, COUNTER STRIKE ecc ecc.
Vorrei un monitor immersivo e grande, il più grande possibile e vorrei spendere 450-520€ massimo.
Per giocare uso in intel i5 4690K 3.5GHz (raffreddato a liquido per overclock futuro), una radeon R9 290 4 Gb (CLUB3D CGAX-R9298SO, tra poco raffreddata a liquido)e 8 gb di ram ddr3.

consigliatemi voi, grazie !! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Caio a tutti !
Sto cercando un monitor per gaming in 2K (perchè il 4K non posso sfruttarlo purtroppo) e vorrei un consiglio :
meglio 21:9 o 16:9 ?
Io gioco a rpg, mmorpg e fps, tipo THE WITCHER 3, SKYRIM, DARK SOULS, BLADE AND SOULS, COUNTER STRIKE ecc ecc.
Vorrei un monitor immersivo e grande, il più grande possibile e vorrei spendere 450-520€ massimo.
Per giocare uso in intel i5 4690K 3.5GHz (raffreddato a liquido per overclock futuro), una radeon R9 290 4 Gb (CLUB3D CGAX-R9298SO, tra poco raffreddata a liquido)e 8 gb di ram ddr3.

consigliatemi voi, grazie !! :luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:
Da utilizzatore di un WQHD (2560*1440), te lo consiglio vivamente, specialmente con quel tipo di giochi... io ho preferito un pannello IPS per diverse ragioni, ma ci sono anche ottimi pannelli TN con lag ridotti, così come monitor con pannello TN o IPS a 144Hz (ma il costo lievita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro