Filep
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 56
Lo so lo so.... le casse integrate fanno schifino ma a me serve per avere una postazione più pulita possibile, poi quando gioco le cuffie sono d'obbligo ma intanto mio figlio ci deve vedere due video e non voglio delle orribili casse sulla scrivania (che tralaltro se non spendi 100 euro suonano male lo stesso). Oppure ancora i semplici avvisi di windows, insomma lo vorrei con le casse, 27 o 32 max (meglio 27) e 2k.
Ho addocchiato Asus XG27AQ e l'Alinware 2723 che costa una fucilata, non che Asus costi molto meno eh.... Possibile non ci sia altro di serio da non spendere 6/700 euro? Ok sono ottimi monitor, ma sono tutti aumentati di brutto nelle ultime settimane specie su Amazon. A sto punto arrivo a 1000 e prendo un oled
Qualcosa sui 400 di decente? Ips va bene ma anche VA non mi fa schifo, ne ho avuto uno per anni, CHG32 Samsung
Grazie
Ho addocchiato Asus XG27AQ e l'Alinware 2723 che costa una fucilata, non che Asus costi molto meno eh.... Possibile non ci sia altro di serio da non spendere 6/700 euro? Ok sono ottimi monitor, ma sono tutti aumentati di brutto nelle ultime settimane specie su Amazon. A sto punto arrivo a 1000 e prendo un oled

Grazie