DOMANDA Monitor Gaming LG IPS234V-PN ?

Pubblicità

Fra980

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sto valutando l'acquidto di un monitor che usero prevalentemetne per giocare ( FPS per la maggior parte ) con un budget di 200€ circa ( Aumentabile ma con moderazione :asd: ), fra molti ho notato LG IPS234V-PN, che dite? C'è di meglio?

La configurazione Hardware dove andra montato è la seguente:

Processore : AMD FX 8350
MB : Asus M5A97 LE R2.0
Ram : 8Gb Crucial 1333mhz
Scheda Video : Sapphire HD 7950 Boost
S.O. Windows 7 Ultimate 64
HD primario : Transcend SSD 64Gb ( dove ho messo windows )
Hd secondario : WD 1T

Grazie a tutti per le risposte.

- - - Updated - - -

Nessuno? Alternative con pannello TN?

Salve a tutti, sto valutando l'acquidto di un monitor che usero prevalentemetne per giocare ( FPS per la maggior parte ) con un budget di 200€ circa ( Aumentabile ma con moderazione :asd: ), fra molti ho notato LG IPS234V-PN, che dite? C'è di meglio?

La configurazione Hardware dove andra montato è la seguente:

Processore : AMD FX 8350
MB : Asus M5A97 LE R2.0
Ram : 8Gb Crucial 1333mhz
Scheda Video : Sapphire HD 7950 Boost
S.O. Windows 7 Ultimate 64
HD primario : Transcend SSD 64Gb ( dove ho messo windows )
Hd secondario : WD 1T

Grazie a tutti per le risposte.

- - - Updated - - -

Nessuno? Alternative con pannello TN?

io l'ho appena ordinato su amaz0n appena arriva domani ti faccio sapere come mi trovo....

ciao, arrivato il monitor? aspetto notizie :vv:

sisi e arrivato:

difetti:
-piedistallo un pò troppo sensibile....infatti il monitor e un pochino storto ma niente di esagerato(per fortuna che ho acquistato il supporto appendi tv) ps. te lo consiglio il supporto.

pregi:
-colori indescrivibili.
-ips quindi ha un angolazione visiva maggiore.
-e un full hd

sinceramente io mi aspettavo che facesse da tv.......forse ho sbagliato io con l'ordine...comunque che dire:

CONSIGLIATO

Momento...ma per giocare, in particolare fps non hai bisogno di un monitor con buoni tempi di risposta e magare refresh superiore ai 60hz?
Per questo, tipicamente si utilizzano pannelli TN non IPS, adeguati invece per il campo della grafica..
Questo è quello che so io..

Per il game com'e? Un mio amico ha la versione 21,5 e non ho notato scie cioè si gioca bene forse ci sono un po' di aloni negli angoli che quando si visualizzano situazioni di nero assoluto si notano un po'. Il tuo li ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro