Monitor Gaming e ps3 da 24" budget max 250€

Pubblicità

manu89ft

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
ciao ragazzi,
stavo cercando un bel monitor da 24" per giocare col pc e attaccarci pure la ps3.. non mi interessa il tuner tv!

Ne ho addocchiati un po' tipo:
- SAMSUNG P2470
- ASUS VW246H
- ACER S243HL (LED :o)
- SAMSUNG bx2440 (led e costa pochissimo.. why?! )

Se ne conoscete di migliori ve ne sono grato! :D sono davvero indeciso..

ero quasi convinto di prendere il P2470 ma ho letto su vari forum che con l'hdmi non va bene la ps3.. Quindi continua la ricerca!

Un amico ha preso il 25" per giocare alla ps3 ... questo: Samsung LCD 25.5" SyncMaster T260HD (però è 50 euro sopra il tuo budget) ... ci ho giocato ieri è veramente un bel monitor!! ;)

T260HD si vede bene?! a cosa hai giocato per curiosità?!.. IIYAMA me ne hanno parlato bene adesso do un occhio anche a quello.. grazie mille! comunque resto stra indeciso..

Ciao ragazzi!!! sono anch'io nella stessa barca!!cerco un bel monitor per giocare su ps3!massimo 24 pollici per una spesa massima di 350 euro!!! vorrei qualcosa di buono! :) che non mi dia troppi problemi se mi sposto un po (tipo sul divano) con zone oscurate...capite cosa intendo,vero? ;) aspetto vostre risposte il prima possibile!! grazie 1000!!! :D

io qui da 10 giorni che cerco un monitor ma nessuan risposta

per ps3 un monitor da 23 pollici,visto che i samsung danno tutti noi cosa mi consigliate monitor,monitor tv che modello?

io qui da 10 giorni che cerco un monitor ma nessuan risposta

per ps3 un monitor da 23 pollici,visto che i samsung danno tutti noi cosa mi consigliate monitor,monitor tv che modello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro