monitor gaming con GTX 690

Pubblicità

thelord1989

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso a comprare un monitor per giocare al pc, ho sempre utilizzato un proiettore full hd ma con il nuovo hardware (gtx 690, i7) vorrei passare ad un livello successivo.
Le caratteristiche che cerco sono il supporto 3D, una risoluzione superiore al full HD e 120 hz per sfruttare il Lightboost di Nvidia.
Ho letto qualcosa anche riguardo i ms di risposta ma non ho una chiara idea su quale soglia sia meglio non superare.
Come budget vorrei stare sui 400-500€.
aspetto con ansia i vostri consigli.. grazie a tutti :)

- - - Updated - - -

stando sul 27" che mi sembrano i migliori ho confrontato un pò quelli che consigliano nel post principale di questa sezione..
ad un livello superiore ho letto anche che avere consigliato l'Overlord Tempest, a 1440 p.. purtroppo non riesco a trovarlo in nessuno store online.. altre idee su questo livello qualitativo?

- - - Updated - - -

L'overlord tempest richiede un OC che sinceramente non mi sento di affrontare.. ho trovato un BenQ XL2720T che non sembra male! Cosa ne pensate? :)

Per le caratteristiche da te indicate ci sono solo due modelli fra cui scegliere quale ti piace di più.

Benq XL2720T e Asus VG278HE. Meglio di questi due non trovi.

grazie per la dritta.. ho trovato questo : VG278HR

rispetto alla versione H ha il refresh di 144 e rispetto alla versione HE ha il 3d integrato con occhialini..
cosa ne pensi?

ciao a tutti,
mi sono finalmente deciso a comprare un monitor per giocare al pc, ho sempre utilizzato un proiettore full hd ma con il nuovo hardware (gtx 690, i7) vorrei passare ad un livello successivo.
Le caratteristiche che cerco sono il supporto 3D, una risoluzione superiore al full HD e 120 hz per sfruttare il Lightboost di Nvidia.
Ho letto qualcosa anche riguardo i ms di risposta ma non ho una chiara idea su quale soglia sia meglio non superare.
Come budget vorrei stare sui 400-500€.
aspetto con ansia i vostri consigli.. grazie a tutti :)

- - - Updated - - -

stando sul 27" che mi sembrano i migliori ho confrontato un pò quelli che consigliano nel post principale di questa sezione..
ad un livello superiore ho letto anche che avere consigliato l'Overlord Tempest, a 1440 p.. purtroppo non riesco a trovarlo in nessuno store online.. altre idee su questo livello qualitativo?

- - - Updated - - -

L'overlord tempest richiede un OC che sinceramente non mi sento di affrontare.. ho trovato un BenQ XL2720T che non sembra male! Cosa ne pensate? :)

ciao :)

come avrai già visto tutte quelle cose su un monitor solo non le trovi, quindi o scegli :
fullhd 120hz (3d)
o sali di risoluzione, 2560 x1440 e qui sono tutti a 60hz
sui 500 trovi l'asus PB278Q 2560x1440 60 hz, a me piace molto e tornassi indietro lo ricomprerei sicuramente (uso gaming) se hai una 690 non penso tu abbia problemi nel gestire un comparto video ad alti livelli , perchè è quello che occorre a queste risoluzioni
se hai domande o dubbi su questo modello fai un fischio ;)

Sono fortemente indeciso se puntare sul 3D oppure su una risoluzione maggiore... il 3D come tecnologia mi piace molto...
c'è molta differenza tra i 1080p e i 2560?

alla fine ho optato e appena ordinato il Dell U2713HM Ultrasharp!
l'ho preferito all'Asus PB278Q, vi farò sapere tra una decina di giorni come mi sembra :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro