DOMANDA Monitor Gaming 4k

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Salve a tutti, chiedo un consiglio su quale monitor 4k da 32 pollici in su acquistare, uso esclusivamente Gaming su postazione Pc, il budget sarà 1500/2000€

Ultima modifica:
sembra non male anche questo, ti ringrazio, valuto e vedo se ci sono anche altri prodotti per il mio budget

questi 2 sono ottimi poi trovi anche: msi che monta pannello quantum dot ips, quindi non è x niente male, non usa la classica tecnologia ips. è anche in forte sconto, io prenderei questo

Curvo è L opzione più sbagliata in quanto se e curvo ha un pannello va dai colori più smorti

Samsung lascia perdere e asus costosa inutilmente. Io prenderei quell’msi che di fatto è un marchio come asus

con quel budget hai considerato i pannelli OLED? anche se "leggermente" più grandi: ASUS ROG Swift PG42UQ (4K) oppure questo LG in formato 21:9 UWQHD e curvo come lo chiedevi prima
  • LG 45GR95QE-B UltraGear (m.2023)
    ➜ Spefiche tecniche: 44.5 pollici, 3440x1440 (21:9), OLED, 240 Hz, Curvo 800R, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, G-SYNC Compatible, MPRT 0,03 ms, HDR-10, colore 10 bit, 2xHDMI 2.1 VRR (HDCP 2.3, VESA DSC), 1xDisplay Port 1.4, 2xUSB 3.0 (1 upstream, 2 downstream), Picture-in-Picture.

Ottimi entrambi, non ho mai avuto un display così grande sulla scrivania, non ho idea di come possa trovarmi a giocare con un monitor così grande ad una distanza di circa 1mt /1.20mt. Se non fosse troppo un problema punterie su uno di questi

L’Asus da 42, sa quello che ho avuto modo di leggere, pare sia un ottimo “taglio” per una postazione desktop, almeno così ho visto, non sarebbe male quel modello

Pubblicità
Pubblicità