Monitor Gaming "3D or not 3D"?

Pubblicità
sarebbe un po' stupido spendere per comprare un monitor normale con l'idea di volerlo cambiare tra magari 1 anno... quindi tanto vale prendere direttamente il 3D ora...
bhe ma lo stesso dovrai cambiare il tuo 3d con gli occhali con uno che si vede senza.........e spendendo molto di piu,non credi???e poi non si discute di 1 anno ma di almeno 2...poi raga potete fare quello che volete,il mio è solo un consiglio:D:D:D

bhe ma lo stesso dovrai cambiare il tuo 3d con gli occhali con uno che si vede senza.........e spendendo molto di piu,non credi???e poi non si discute di 1 anno ma di almeno 2...poi raga potete fare quello che volete,il mio è solo un consiglio:D:D:D

perchè dovrei? una volta che ho il 3D sono a posto... se è con occhiali o senza non mi fa differenza... ma se è 3D o no la cosa cambia :asd:

ah allora se vuoi il 3D con gli occhiali aspetta che esca quello senza...credo(e questa è un'opinione)che ci sarà un calo di prezzo per il monitor che vuoi...poi dipende da tanti fattori...in che maniera si afferma il 3D senza occhiali e se riuscirà a sovrastare o meno quello con gli occhiali

non proprio perchè a breve uscirà il 3D stereoscopico (che comprerei al volo)
si lo so,anche se sarà costosissimo e non so chi all'inizio se lo potrà permettere.....magari un pò piu tardi della sua uscita e quando sarà calato il prezzo si potrà acquistare..........e comunque a causa della sua entrata in commercio,in teoria e dico in TEORIA,dovrebbe calare il prezzo ai 3D con gli occhiali dopo un pò.....proprio per questo consiglio a chi non fa differenza tra i due 3D di aspettare comunque:D:D:D

IL 3D senza occhialini nn lo vedrai per almeno 2-3 anni quindi nn ha senzo aspettare per questo motivo....per il prezzo nn credo che poi sia cosi eccessivo si parla di circa 250-300 per i 23"-24" pollici, lievita purtroppo a causa del kit che si aggira sui 100-150....per la scelta del monitor nn ti consiglio ne ASUS VG236H ne LG W2363D perchè sono già vecchi essendo degli lcd....ti consiglio invece l' acer GN245HQ che dovrebbe essere a giorni disponibile per l' acquisto ad un prezzo consigliato da acer a 489 kit nvidia incluso quindi lo troverai ad un prezzo + basso dopo qlc settimana. attenzione a nn confondersi con il modello GD245HQ sempre della acer perchè è un lcd ed ha già 1 anno circa ma è pieno di problemi...senza dimenticare che ad aprile saranno disponibili 2 nuove serie di tv/monitor della samsung la 750 e la 950. si tratta di tv/monitor da 23 e 27 pollici

c'è anche il nuovo Acer HN274H che è un monitor LED con 3D Vision HDMI 1.4 :love:
Il prezzo però si aggirerà intorno ai 690€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro