DOMANDA Monitor Gaming (300 euro)

The Djuka

Nuovo Utente
78
8
Ciao a tutti,io ho fatto una configurazione per un nuovo pc che monterà una 7970,ma l'unica cosa che ancora mi manca è il Monitor.Io ero propenso per un 27"ma va benisssimo anche un 24"(spesa max 300euro)...
Allora premetto che alcuni di voi mi hanno dato dei consigli ad esempio l'Asus MX279H,AOC i2757 e LG IPS277L...però guardando su internet o trova to anche altri 2 che mi sembrano buoni e sono Asus VG248QE e il BENQ XL2411T.
Ho letto però che questi 2 modelli che montano tecnologia per 3d associate con invidia,con le amd non danno il massimo che si potrebbe ottenere dai 2 monitor che hanno 144hz,perderebbero di qualità perchè non sfrutta il "Lightboost"che fa parte del kit Invidia...di conseguenza ci sarebbero scie,contorni sfumati,cali di nitidezza e ciò comprometterebbe il motivo principale per cui uno acquista un monitor a 120hz o più...

Quello che vi chiedo se questa cosa che hanno i 2 monitor è vera,cioè non merita l'acquisto se non hai una scheda Invida e magari optare per un buon Tn/IPS,o posso comprarli tranquillamente? :help:

PS:se avete da consigliarmi un buon monitor (non gioco a giochi troppo frenetici e amo il dettaglio e i colori,una via di mezzo tra Tn/IPS) max 300 euro ve ne sarei grato!
:thanks:
 
Ultima modifica:

The Djuka

Nuovo Utente
78
8
Re: RAGAZZI MI POTETE AIUTARE A LEVARMI DEI DUBBI?

nessuno che mi da una dritta per un monitor?che abbia un buon compromesso tra ips e tn?

- - - Updated - - -

chiudete pure il post :deserto:
 

DevilTyphoon

Utente Attivo
713
59
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Gigabyte HD 3 Z87
HDD
2 TB
RAM
8 GB DDR3 1666Hz
GPU
Nvidia MSI GTX 770 2 GB OC TWIN FROZR
Monitor
Benq FP91G+ 19 Pollici
PSU
Corsair CX600
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 8 Professional 64 Bit
Re: RAGAZZI MI POTETE AIUTARE A LEVARMI DEI DUBBI?

L'Asus MX279H va benissimo. Dicono che è molto bello anche in gaming anche se è IPS e quindi latenza maggiore di un Asus VG248QE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!