Monitor Gaming 2k 144hz NO TN

Pubblicità
Dipende da te se cerchi la versione IPS o TN.
No come avevo scritto sull' inizio della discussione da me creata e dove proprio li tu mi hai suggerito l acer tn volevo provare il pannello tn perché ho avuto problemi alla vista con l AOC ag271qg che è un ips e leggendo in giro per internet qualcuno diceva che ha avuto problemi sopratutto con il tipo di bianco che emette un pannello ips nella lettura o cmq fissando il monitor..

io considera che ho due monitor, un TN che uso per giocare e vedere film, e un IPS che lo uso per la programmazione ed editing video (streaming etc).
Onestamente con l'IPS affatico molto di più la vista rispetto che col TN.
Col predator TN mi ci trovo divinamente

io considera che ho due monitor, un TN che uso per giocare e vedere film, e un IPS che lo uso per la programmazione ed editing video (streaming etc).
Onestamente con l'IPS affatico molto di più la vista rispetto che col TN.
Col predator TN mi ci trovo divinamente
Ah ecco vedi allora inizio a pensare che la soluzione che voglio provare prendendo un tn possa funzionare..almeno lo spero...proprio oggi viene il corriere a ritirare l AOC ag271qg ips che sto rendendo ad amazon e poi allora su tuo consiglio penso di provare l acer tn visto che mi dici che per te è la prima scelta ad oggi

Io personalmente mi ci trovo bene, l'ho preso in offerta a 429€ su amazon e penso che non potevo fare acquisto migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro