Monitor Gaming 29/32 pollici 150/250€

Giggio9

Utente Attivo
165
1
Salve, vorrei comprare un mooniter 29/32 pollici buono sui 150/250€ massimo,
Non so se serve ma la mia scheda video è :

Sapphire RADEON RX 580 nitro+ Radeon RX 580 8gb GDDRS- graphis cards (AMD,RADEON RX 580, 3840 x2160 pixels, 1411 MHz,8GB GDDRS)

Utilizzo : Piu' o meno tutti i tipi di giochi, Film streaming/ NowTv per partite.
 

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
Per buono cosa intendi? Per gli FPS e quindi un monitor a 144 HZ oppure una buona gamma colori e quindi un pannello IPS?
Giochi in FHD o 2k?
Con quella scheda video io proporrei un 2k qui te ne posto un paio

Niubb
 

Giggio9

Utente Attivo
165
1
Per buono cosa intendi? Per gli FPS e quindi un monitor a 144 HZ oppure una buona gamma colori e quindi un pannello IPS?
Giochi in FHD o 2k?
Con quella scheda video io proporrei un 2k qui te ne posto un paio

Niubb
sinceramente ne capisco 0 di ste cose, quindi non so la differenza tra FPS o IPS, ne se gioco in FHD o 2k.
gioco un po a tutto e di solito metto risoluzione "alta".
 

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
Allora fai cosi, vai su amazon e nella riscerca scrivi esattamente cosi: ips 32 2k 5 ms
Dalla lista scegli quello che ti piace di piu, nella ricerca cé tutto quello che ti serve per avere un buon monitor per le tue pretese.

Niubb
 

Giggio9

Utente Attivo
165
1
Allora fai cosi, vai su amazon e nella riscerca scrivi esattamente cosi: ips 32 2k 5 ms
Dalla lista scegli quello che ti piace di piu, nella ricerca cé tutto quello che ti serve per avere un buon monitor per le tue pretese.

Niubb
Ps. ho visto i due moonitor adesso, ho visto che sono +240/320 euro se giriamo intorno a questi prezzi questo com'è?

 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili