monitor gaming 24" che faccia anche da tv

Pubblicità

darth lord

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
sono in procinto di cambiare pc..come da titolo.. cosa mi consigliate?
ho un budget direi max 300€ lo userei come monitor pc da scrivania più che altro per gaming soprattutto e film sia DVD che BR :love: oltre che, sottinteso, il normale utilizzo quotidiano
non lo userei per programmi di grafica o videoediting

la funzione tv integrata mi alletta.. quando ti va ti piazzi sul letto e guardi la tv

ps: sarebbe una valida alternativa comprare un monitor senza tv integrato e aggiungerci un decoder esterno tramite uscita HDMI?

consigli sui modelli più adatti???

anche io pensavo ad un modello del genere.. (solo che non lo trovo piu nei pochi negozi online che conosco :( )

ho pensato anche ad una cosa tipo Asus VW246H DVI HDMI + tuner tv esterno...

secondo voi cosa è meglio come soluzione? ora ho un monitor con tv integrato e mi trovo bene devo dire..però ecco non saprei se acquistando un monitor dedicato al gaming otterrei migliori risultati soprattutto nella visualizzazione dell'immagine.. diciamo che non sono un maniaco dell'immagine :rolleyes:

dite che si nota molto la differenza??

e per quanto riguarda l'idea di prendere un monitor dedicato ed aggiungerci (extra-budget) un tuner tv?

(la tv sarebbe solo per sfizio devo dire...:sisi:)

cos'è meglio secondo voi?

Se non ti interessa la tv, il samsung t240 ha un pannello più reattivo e con contrasto dinamico più alto rispetto al fratello t240hd. Si trova a 239 euro più spedizione.

Se non ti interessa la tv, il samsung t240 ha un pannello più reattivo e con contrasto dinamico più alto rispetto al fratello t240hd. Si trova a 239 euro più spedizione.

l ho cercato dappertutto.. non è che sapresti linkarmi il negozio a cui l hai trovato?? anche in mp.. pliz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro