monitor gaming 22'' o 23'' da affiancare a una 5970, budget sui 200€

Pubblicità
Il samsung 2233rz quindi non è fullhd!?

e mi sembra di aver capito cercando nel web che non ha la retroilluminazione led, giusto?

ho letto che la retroilluminazione a led non è proprio adatta per un monitor gaming..ma in pratica, che differenza fa!?

e comunque il samsung 2233rz è oppure non è fullhd!?

:boh:

i pannelli a LED hanno vivacità dei colori, contrasto e qualità globale migliore degli lcd normali, dipende anche da te ho letto in giro che i tv led stancano molto gli occhi dopo un pò. Comunque il samsung 2233rz non è full hd

i pannelli a LED hanno vivacità dei colori, contrasto e qualità globale migliore degli lcd normali, dipende anche da te ho letto in giro che i tv led stancano molto gli occhi dopo un pò. Comunque il samsung 2233rz non è full hd

e si..infondo abituato come sono col monitor RTC di sicuro del led non ne risentirei così tanto :lol:

invece arrivando anche sui 300€ che monitor si potrebbe prendere??..

il 2233rz pur essendo un bun monitor qualche lacuna cel'ha..del resto è stato il primo prodotto uscito sul mercato a 120hz..

e si..infondo abituato come sono col monitor RTC di sicuro del led non ne risentirei così tanto :lol:

invece arrivando anche sui 300€ che monitor si potrebbe prendere??..

il 2233rz pur essendo un bun monitor qualche lacuna cel'ha..del resto è stato il primo prodotto uscito sul mercato a 120hz..

allora ci sono l'acer GD245HQ prezzo piu basso sui 349 euro, poi l'asus da poco uscito il vg236h che sta sui 430 euro sempre prezzo piu basso ma su un sito l'ho trovato senza il bundle con gli occhialini 3d nvidia a 319 euro, poi c'e lg w2363d prezzo piu basso 307 euro.

Pubblicità
Pubblicità