monitor gaming 22'' o 23'' da affiancare a una 5970, budget sui 200€

Pubblicità

rapp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
quale mi consigliate????
il 3d non rientra nelle esigenze,visto che ho ati..per il resto penso di aver detto tutto nel titolo..altrimenti chiedete pure :)

e poi a che ti servono i 120 hz se non usi il 3d?

nei giochi non si dovrebbe sentire parecchio la differenza fra un normale monitor e un 120hz ????

poi per ora non mi interessa..però prendere un monitor 3d sarebbe una grande strizzatina d'occhio al futuro.. che schifo non fa :)

come monitor 3d ci sarebbe questo Samsung LCD 22" 2233RZ circa 235 euro, se ne vuoi di migliori deevi parlare di almeno 300 euro

p.s oggi ho letto la notizia che benq ha presentato il suo nuovo monitor 3d

come monitor 3d ci sarebbe questo Samsung LCD 22" 2233RZ circa 235 euro, se ne vuoi di migliori deevi parlare di almeno 300 euro

p.s oggi ho letto la notizia che benq ha presentato il suo nuovo monitor 3d

era proprio quello che avevo già adocchiato da digital versus.. :asd: allora dici che è "lui" il migliore sui 250€?

ho visto che ha solo l'uscita DVI..e da quel che ho letto le altre uscite non servono a granchè..giusto?

era proprio quello che avevo già adocchiato da digital versus.. :asd: allora dici che è "lui" il migliore sui 250€?

ho visto che ha solo l'uscita DVI..e da quel che ho letto le altre uscite non servono a granchè..giusto?

non so se possiamo dire che sia il miglior perchè in quella fascia di prezzo c'è solo quello. Giusto, per connettere il monitor al pc serve solo la dvi

credo proprio che lo prenderò.. :)
personalmente me lo consigli? grazie mille e buona giornata!ciao! :)

si perchè non consigliartelo (anche se quella scheda video ati è sprecata per questo monitor come minimo ci vorrebbe un full hd), potrai in futuro usare il 3d con kit nvidia e senza il 3d puoi usufruire di una miglior fluidità di immagine grazie ai 120Hz. Ciao e buona giornata anche a te!

prendi un samsung xl2370...led e fullhd ;)

il 3d non serve e poi hai una 5970 e per ora non si può sfruttare

prendi un samsung xl2370...led e fullhd ;)

il 3d non serve e poi hai una 5970 e per ora non si può sfruttare

ma 3d apparte,

i 120hz non possono dare anche più qualità ai videogames???..

appunto avendo una 5970 che spinge un sacco, non sarebbe sfruttata meglio con un monitor da 120hz?

ma 3d apparte,

i 120hz non possono dare anche più qualità ai videogames???..

appunto avendo una 5970 che spinge un sacco, non sarebbe sfruttata meglio con un monitor da 120hz?

ho letto commenti che affermavano la maggior qualità con i 120hz nei videogames. Dato che la 5970 spinge davvero un sacco per me sarebbe uno spreco usarla con un monitor non full hd. Anche io ho una gtx 470 e sto fremendo dalla voglia di comprare un monitor che la sfrutti a pieno. Però se tu vuoi avere il 3d anche il samsung è ottimo

ho letto commenti che affermavano la maggior qualità con i 120hz nei videogames. Dato che la 5970 spinge davvero un sacco per me sarebbe uno spreco usarla con un monitor non full hd. Anche io ho una gtx 470 e sto fremendo dalla voglia di comprare un monitor che la sfrutti a pieno. Però se tu vuoi avere il 3d anche il samsung è ottimo

Il samsung 2233rz quindi non è fullhd!?

e mi sembra di aver capito cercando nel web che non ha la retroilluminazione led, giusto?

ho letto che la retroilluminazione a led non è proprio adatta per un monitor gaming..ma in pratica, che differenza fa!?

e comunque il samsung 2233rz è oppure non è fullhd!?

:boh:

Pubblicità
Pubblicità