Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
samsung p2370
asus ms236h
sono a 120hz ?
nel caso ne vale la pena potrei anche arrivare fino a 250€
e poi a che ti servono i 120 hz se non usi il 3d?
come monitor 3d ci sarebbe questo Samsung LCD 22" 2233RZ circa 235 euro, se ne vuoi di migliori deevi parlare di almeno 300 euro
p.s oggi ho letto la notizia che benq ha presentato il suo nuovo monitor 3d
era proprio quello che avevo già adocchiato da digital versus.. :asd: allora dici che è "lui" il migliore sui 250€?
ho visto che ha solo l'uscita DVI..e da quel che ho letto le altre uscite non servono a granchè..giusto?
non so se possiamo dire che sia il miglior perchè in quella fascia di prezzo c'è solo quello. Giusto, per connettere il monitor al pc serve solo la dvi
credo proprio che lo prenderò.. :)
personalmente me lo consigli? grazie mille e buona giornata!ciao! :)
prendi un samsung xl2370...led e fullhd ;)
il 3d non serve e poi hai una 5970 e per ora non si può sfruttare
ma 3d apparte,
i 120hz non possono dare anche più qualità ai videogames???..
appunto avendo una 5970 che spinge un sacco, non sarebbe sfruttata meglio con un monitor da 120hz?
ho letto commenti che affermavano la maggior qualità con i 120hz nei videogames. Dato che la 5970 spinge davvero un sacco per me sarebbe uno spreco usarla con un monitor non full hd. Anche io ho una gtx 470 e sto fremendo dalla voglia di comprare un monitor che la sfrutti a pieno. Però se tu vuoi avere il 3d anche il samsung è ottimo