Monitor gaming - 200€

Pubblicità
comunque non è vero dell'assistenza samsung. La mia è stata ottima. Avevo solo un pixel bruciato (dopo appena 1 mese di utilizzo) e dopo 10gg mi hanno dato un monitor nuovo portandosi il vecchio indietro e non mi hanno nemmeno chiesto un soldo.

che ne pensate dell' Asus LCD 21.5" VH222H 5ms 20.000:1(ASCR) Wide DVI FullHD, anche io ho sto comprando una hd5770 e non so che monitor prendere

che ne pensate dell' Asus LCD 21.5" VH222H 5ms 20.000:1(ASCR) Wide DVI FullHD, anche io ho sto comprando una hd5770 e non so che monitor prendere

pessimo :sisi: piccolo, fullhd (che con la 5770 non puoi giocarci al massimo e inoltre si legge piccolissimo) 5ms (sarebbe meglio 2ms) e esiste di meglio

Io tra poco prendero un LG W2361v pf contrasto dinamico si parla di 50000 di contrasto dinamico 850:1 di statico 2 ms di tempo di risposta full HD e ho visto che per quello che costa e perfetto vedendo anche vari test comparati con 2370 della samsung!
i dell gli escluderei a priori per via del prezzo e per il solito risaputo input lag.
io consiglierei come sito digitalversus mi ha risolto molti dubbi!;)

Gray To Gray:Il tempo di risposta da grigio a grigio è un pò fuorviante e viene spesso utilizzato come specchietto per le allodole, visto che la transizione da una schermata all'altra dello stesso colore e luminosità è praticamente immediata...dovrai invece considerare sempre il valore del tempo da bianco a nero.

allora o fai un cross e ti prendi un full hd
o ti prendi una scheda video piu potente e un full hd
o ti prendi un 1650x1050 e non fai cross.

ragazzi io avevo addocchiato due monitor da stare sempre sotto i 200:
Asus VW246H
Asus VH242H

su uno shop online fidato li ho trovati rispettivamente a 183€ e 156€. Li ho scelti anche per la presenza della connessione HDMI. La differenza tra i due monitor, a mio avviso, è abbastanza marginale ma volevo comunque chiedere consiglio a chi ne sa più di me. Arrivando al succo del discorso, il primo è un 24" mentre il secondo è un 23,6", il primo ha un tempo di risposta di 2ms mentre il secondo 5ms. Ulteriori differenze non sono stato in grado di trovarle.. quindi essenzialmente le differenze tecniche giustificano il delta di prezzo oppure conviene andare sul più economico dei 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro