Monitor gaming - 200€

Pubblicità
sembra la brutta copia del samsung anche esteticamente :asd: - il samsung oltre all'accento sulla indubbia qualità (che per quanto LG sia buona Samsung sta sopra) questo LG non ha casse integrate, non ha il digitale per quello che ho potuto vedere. se costano uguali vai di P2270HD, ho sentito molte ma molte persone lamentarsi degli LG

Okay Gold Libra, grazie mille delle spiegazioni. Però mi sorge un altro dubbio. Se si usa un monitor con pochi pollici ad una risoluzione elevata, poi le cose non si vedono piccole piccole? :boh: Cioè se devo leggere una pagina di toms hardware su un 20" 1680x1050, poi non si vede troppo piccolo? :boh:
Comunque penso andrò di 1680x1050. Devo solo chiarire marca e modello. Io mi sto sempre più convincendo di questo:

Asus MS227N. Ha 2ms, contrasto 50.000:1 ed è moooolto carino esteticamente :love: E poi costa poco ;) Che ne dici? Mi può andare bene? :D

Si, è molto bello. Io non lo prendo perché voglio un full, ma soprattutto perché la mia scrivania ruota e mi serve un supporto stabile.

Vedo però una piccola pecca: è basso. Il pannello è molto vicino al piano d'appoggio, quindi, per vederlo correttamente, devi tenerlo molto inclinato.

Dite che LG non è all'altezza di Samsung? Sinceramente mi fido più della prima che della seconda.

come mai? brutte esperienze con samsung? io le ho avute, ma a esser sincero l'unica cosa che sino ad ora samsung ha deluso sono i masterizzatori ed alcuni cellulari, ma degli altri prodotti non mi son mai lamentato ed ho sempre sentito parlar bene; al contrario di LG che sia per sentito dire che per esperienza personale fa una mondezza cellulari e televisioni. Poi credo anche che sia tutto soggettivo....

io con la 5770 dopo varie letture prenderò il p2370 della samsung anche perchè max entro 6 mesi aggiungerò un altra 5770........
che dite?

ciao andre visto che ho un 23" fullhd ti posso consigliare io le risoluzione e quant'altro...abbiamo anche la stessa vga ;)adesso ti do i consigli delle risoluzione normali,nn quelle di gioco..ti sconsiglio vivamente la risoluzione 1600x900 xke si vede tt sfocato e ci sono le bande nere...se vuoi diminuire di risoluzione vai di 1680x1050...diminuisci la qualità rispetto un fullhd xò cmq vedi bene a schermo intero.
Per quanto riguarda i giochi fin ora in full hd,x i giochi che ho potuto provare non ho avuto rivali..ti elenco alcuni giochi:
blur: fullhd, dettagli ed il resto full nessun problema...si vede chiaramente che stavo sui 30/40 fps
gta 4: stessa cosa di blur
burnout paradice: stessa cosa..
split second: dava qualche scatto ogni tanto a dettagli molto alti risoluzione full hd...che secondo me è un problema del gioco che con qualche patch si risolverebbe tt..dettagli alti tt ok
avatar: directx 10 ;) nessun rivale dettagli e risoluzione tt full :D

logico ke questi nn sono giochi paragonabili a giochi cm crisis o call of duty;)

Si, è molto bello. Io non lo prendo perché voglio un full, ma soprattutto perché la mia scrivania ruota e mi serve un supporto stabile.

Vedo però una piccola pecca: è basso. Il pannello è molto vicino al piano d'appoggio, quindi, per vederlo correttamente, devi tenerlo molto inclinato.

Dite che LG non è all'altezza di Samsung? Sinceramente mi fido più della prima che della seconda.
samsung? stanne alla larga :asd: hai la sostituzione immediata del monitor solo se hai più di 3 pixel bruciati..se hai 1 o 2 pixel ti tieni lo schermo guasto:) (cosa ke è successa ad un mio amico)..ti consiglio vivamente lg:)

certo che va, sopratutto se si tratta di risparmiare qualcosa come 50€ o più ;)

Ok, allora quell' Asus me lo terrò bene a mente ;)

ciao andre visto che ho un 23" fullhd ti posso consigliare io le risoluzione e quant'altro...abbiamo anche la stessa vga ;)adesso ti do i consigli delle risoluzione normali,nn quelle di gioco..ti sconsiglio vivamente la risoluzione 1600x900 xke si vede tt sfocato e ci sono le bande nere...se vuoi diminuire di risoluzione vai di 1680x1050...diminuisci la qualità rispetto un fullhd xò cmq vedi bene a schermo intero.
Per quanto riguarda i giochi fin ora in full hd,x i giochi che ho potuto provare non ho avuto rivali..ti elenco alcuni giochi:
blur: fullhd, dettagli ed il resto full nessun problema...si vede chiaramente che stavo sui 30/40 fps
gta 4: stessa cosa di blur
burnout paradice: stessa cosa..
split second: dava qualche scatto ogni tanto a dettagli molto alti risoluzione full hd...che secondo me è un problema del gioco che con qualche patch si risolverebbe tt..dettagli alti tt ok
avatar: directx 10 ;) nessun rivale dettagli e risoluzione tt full :D

logico ke questi nn sono giochi paragonabili a giochi cm crisis o call of duty;)

Mmmm si, però non so se anche con giochi più pesanti io riuscirò a giocare bene :boh: Non so, sinceramente, sono ancora molto indeciso fra 22" 1680x1050 e 23" fullhd.
Il primo lo prenderei per non avere problemi con la scheda video, il secondo lo prenderei più che altro come investimento per il futuro :sisi: Però bisogna dire anche che io la scheda video non la cambierò per un bel pezzo. (prima devo prendere: tastiera, SSD, 2 ventole, 1 rheobus e 1 scheda audio :lol::lol:)

samsung? stanne alla larga :asd: hai la sostituzione immediata del monitor solo se hai più di 3 pixel bruciati..se hai 1 o 2 pixel ti tieni lo schermo guasto:) (cosa ke è successa ad un mio amico)..ti consiglio vivamente lg:)

Allora meglio LG o Samsung :boh:??

Consigliatemi anche delle valide alternative all'asus MS227N !!! Così se non trovo quello posso prenderne un secondo! :inchino:

Ok, allora quell' Asus me lo terrò bene a mente ;)

Mmmm si, però non so se anche con giochi più pesanti io riuscirò a giocare bene :boh: Non so, sinceramente, sono ancora molto indeciso fra 22" 1680x1050 e 23" fullhd.
Il primo lo prenderei per non avere problemi con la scheda video, il secondo lo prenderei più che altro come investimento per il futuro :sisi: Però bisogna dire anche che io la scheda video non la cambierò per un bel pezzo. (prima devo prendere: tastiera, SSD, 2 ventole, 1 rheobus e 1 scheda audio :lol::lol:)

Allora meglio LG o Samsung :boh:??

Consigliatemi anche delle valide alternative all'asus MS227N !!! Così se non trovo quello posso prenderne un secondo! :inchino:
ti faccio una classifica della marca migliori a mio parere :)
DELL-->costano una barca di soldi ma sono perfetti
LG---> se vuoi andare sul risparmio ma nello stesso tempo prendi anche qualità
asus---> qualità
acer---> assolutamente e solo risparmio

ti faccio una classifica della marca migliori a mio parere :)
DELL-->costano una barca di soldi ma sono perfetti
LG---> se vuoi andare sul risparmio ma nello stesso tempo prendi anche qualità
asus---> qualità
acer---> assolutamente e solo risparmio

Ecco, è proprio quello che intendevo. Io metterei Samsung tra Asus e Acer. Però più per sentito dire che per altro, i problemi di Samsung sono: masterizzatori, hard disk (ora è migliorata) e telefoni (comunque vendono un botto). Per i monitor sinceramente non saprei, LG fa quasi tutto buono (i telefoni fanno pena).

Per il discorso dei pixel bruciati, non pensare che gli altri marchi facciano di più, l'unica maniera di spuntarla è se il problema esiste già all'acquisto, allora ti avvali del diritto di recesso e per questo mi oriento su un negozio fisico.

Voi che ne pensate?

A me piace il w2261vp-pf della LG.

Ecco, è proprio quello che intendevo. Io metterei Samsung tra Asus e Acer. Però più per sentito dire che per altro, i problemi di Samsung sono: masterizzatori, hard disk (ora è migliorata) e telefoni (comunque vendono un botto). Per i monitor sinceramente non saprei, LG fa quasi tutto buono (i telefoni fanno pena).

Per il discorso dei pixel bruciati, non pensare che gli altri marchi facciano di più, l'unica maniera di spuntarla è se il problema esiste già all'acquisto, allora ti avvali del diritto di recesso e per questo mi oriento su un negozio fisico.

Voi che ne pensate?

A me piace il w2261vp-pf della LG.

Quel monitor è un fullhd :sisi:

Per la storia delle marche, si, la penso circa così.. I samsung non mi dispiacciono anche se ho avuto un'esperienza raccapricciante con uno spinpoint f3. (incompatibile su mobo asus nuova di zecca) LG a me è indifferente, ma mi piace. Asus mi pare ottima :sisi: Dell costano troppo :nunu: Acer come ultima spiaggia :sisi:

Io sto cercando delle valide alternative, però scarseggiano.

(alternative al 22" 1680x1050! per il fullhd saprei già cosa prendere.. cioè l'LG che consiglia Light :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro