Monitor gaming - 200€

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Apro questa discussione perchè nell'altra era diventato un macello e non mi rispondeva più nessuno

Ok ragazzi. A me piace giocare però devo spendere sempre il meno possibile. Quindi vi chiedo un buon monitor da gaming per il mio pc (vedi sistema) :).
Avrei intenzione di prenderlo anche online in caso, però deve avere questi requisiti:

• prezzo max. 200€
  • tempo di risposta 2ms
  • contrasto decente

Per la risoluzione e i pollici lascio fare a voi, sappiate solo che con la mia HD5770 ho intenzione di giocarci ancora un bel po' :sisi: (fino al 2012 almeno)
E non mi va di fare il crossfire :sisi:

Non sono un gamer accanito! A me bastano i settaggi medio-alti senza filtri ad almeno 45fps minimi :sisi:

Grazie mille! :D

ti consiglio questi:
iiama ProLite E2210HDS-1, 155.. fullhd, 2ms.
iiama B2206WS-S1, 184... 1680*1050, 2ms

Sembrano ben fatti, grazie ;). Però ho appena visto 2 monitor molto interessanti:

Asus MS236H e Asus MS227N

Esteticamente mi piacciono molto :love: Le caratteristiche sono identiche a parte il fatto che uno è 23" full-hd e l'altro 22" 1680x1050. Poi il 23 ha anche una presa HDMI, oltre alla DVI, mentre il 22 ha solo la DVI. I prezzi sono di 179€ e 134€. I prezzi sono ottimi e inoltre sono adatti al gaming (letto in questa recensione). Insomma che ne dite?

Meglio il 23 o il 22?? Ricordatevi che devo giocarci con una HD5770, ma anche che non mi importa molto di mettere tutto al massimo :sisi:

P.S. Il monitor me lo terrò almeno 3-4 anni (se vi può servire come info)

Aiutatemi a scegliere :inchino:
http://www.digitalversus.com/asus-ms238h-p357_8312_150.html

Penso andò di 23 però vorrei sentire altri pareri! ricordatevi anche che sono un gamer con una hd5770 :sisi:

p.s. non guardate la mia firma, i monitor sono uguali cambia solo il nome e io ho scritto quello che al momento mi ispira di più, ma non ho deciso nulla di definitivo QUINDI! sotto coi consigli gentaglia! XD

ueueue ciau andre! hmmm, ho visto che mi stai copiando il monitor (unica differenza che prendo l´asus msXXXX (nn mi ricordo la sigla) ma 22" e non 23).. ovviamente ti consiglio il fullHD led di asus, cioé l´ms23xxx XD..
Avendo la 5770 ovviamente con giochi di ultima generazione il tuo pc soffrirá ma chi ti impedisce di abbassare la risoluzione o i filtri? nessuno :)

OT: domenica sono a casa e possiamo parlarne anche al di fuori del forum :ok:

ueueue ciau andre! hmmm, ho visto che mi stai copiando il monitor (unica differenza che prendo l´asus msXXXX (nn mi ricordo la sigla) ma 22" e non 23).. ovviamente ti consiglio il fullHD led di asus, cioé l´ms23xxx XD..
Avendo la 5770 ovviamente con giochi di ultima generazione il tuo pc soffrirá ma chi ti impedisce di abbassare la risoluzione o i filtri? nessuno :)

OT: domenica sono a casa e possiamo parlarne anche al di fuori del forum :ok:

denis! che piacere risentirti :)

Anche tu consigli il 23 fullhd. Ottimo mi sto sempre più convincendo per quello allora! Dovrei vedere dei test della 5770 in fullhd tanto per rendermi conto :sisi:

Ma te che monitor prendi? Un 22"? :boh: Fullhd spero! Tu potrai giocarci anche maxato ;) Comunque quei due monitor che ho detto io, li vendono su quel negozio dove entrambi abbiamo comprato i pc :D E a dei prezzi imbattibili :D Perchè non ci prendiamo lo stesso? :lol:

si potrebbe fare.. io adesso prevedo l´acquisto di monitor, mouse e tastiera.. prendo ovviamente un fullHD, ci mancherebbe :lol:
il 23" mi costa un tantino tanto.. un 22" sarebbe meglio per costo e forse anche per spazio, penso che compreró a settembre..

Ragazzi però io ho ancora dei dubbi.. Cioè uno è un 23" fullhd identico al 22" non fullhd. Cambia solo un pollice, non è che forse è meglio il 22" per non affaticare la scheda?

Rispondetemi con calma, non ho alcuna fretta di acquistare era solo per ragionare :sisi:

ah ok. E' led quello! :chupachup Però costa troppo per me quindi io andrò di MS236H se non cambio idea :D Al limite ci giocherò in 1600x900 così la mia 5770 darà il massimo :D
costa troppo? l´ms236h quanto costa?
quello da me postato l´ho trovato a suo tempo su prokoo a 165€

allora l'ms23xxx costa 179€ su ekiave :sisi: ma io avrò sbagliato forse ho visto il ms238h che costava 210€ :sisi:

p.s. vieni su msn!!!!!!!!!!!!
scsmi ma mi ero disconnesso subito..

hai ragione, l´ms238h costa 210€, il 22 costa sui 170€.. e´un 21.5" quindi ha una forma molto strana.. peró fullHD led con 2ms e contrasto 1000000:1 HDMI e tutto..

Scusate ragazzi ma qui c'è qualcosa che non mi torna. Se vai su una qualsiasi discussione di computer completi e guardi cosa consigliano per il fullhd, la scelta spazia dalla HD5870 al cross di 5770. Adesso, sinceramente, la HD5770 regge bene il fullhd? Perchè mi deve durare ancora e non voglio assolutamente comprare un monitor tanto grande tanto bello che però poi mi lascia deluso come giocatore :sisi:

Allora, fate finta che siete uno con una HD5770 e che non può, almeno per 1 annetto e mezzo, permettersi una seconda HD5770 e gli serve un monitor nuovo. Voi prendereste il 22" 1680x1050 o il full-hd ?

Rispondetemi con consigli, e non con ciò che voi vorreste avere! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro