monitor g5 samsung e c32jg52

Ubro92

Utente Attivo
549
76
CPU
i7 3930K @ 4.5 Ghz
Dissipatore
Deep Cool Assassin III
Scheda Madre
Asus X79 Rampage IV Extreme
HDD
SSD Crucial MX500 500GB + WD Green 2TB
RAM
16GB G.Skill Ripjaws-X @ 2133mhz Quad Channel
GPU
GTX 980 Ti Xtreme Gaming @ 1500/8000
Monitor
Gigabyte G34WQC @ 144hz
PSU
EVGA SuperNova G2 750w
Case
CM Storm Stryker
Net
Fibra Tim FTTC - 60mb/20mb :(
OS
Windows 10 x64
in toria da quello che ho capito tra g7 e g5 cambiano solo gli hz, 240 sarebbero pure inutili secondo me
Post unito automaticamente:

G7 e G5 dovrebbero essere due pannelli totalmente diversi.

Cambiano completamente i rapporti di contrasto e i tempi di risposta, a favore del G7 che ha tempi quasi dimezzati.
Essendo quindi due pannelli totalmente diversi, il G5 è probabile che non supporti un input 4K delle console.
 
  • Mi piace
Reazioni: JhonnyG e Kelion

JhonnyG

Nuovo Utente
8
0
Visto. Il problema è che del g5 non trovo riferimenti: il tizio non ha nemmeno linkato la fonte, ha solo scritto che è una lista presa da reddit.

TI dirò di più: mentre per il G7 esiste anche il link col firmware compatibile con l' input 4k, lo linko qui sotto (clicca il punto di domanda: 4k resolution support), lo stesso non si può dire del G5. Quindi, senza ulteriori conferme, prenderei quella lista con le pinze.
g7

g5

edit:
ecco appunto che da quella lista è scomparso il g5 mentre è presente il g7.
sei stato no spettacolo con il link reddit ahah , comunque va bene vi ringrazio, ultima cosa, tra g7 (https://www.amazon.it/gp/product/B0866C9XJM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi)
e il benq
(https://www.amazon.it/gp/product/B07DVQ6Z8R/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi)
oltre ai 240 di uno e 144hz dell'altro c'è qualche differenza cosi sostanziale tra i 2? vale la pena prendere il g7 a 200 euro in piu o rimanere sul benq? sono supportati tutti e due pienamente da ps5 come dice la lista di reddit
 
Ultima modifica:

JhonnyG

Nuovo Utente
8
0
buongiorno ragazzi, ho ordinato ora il benq ex3203r dato come supportato da questa lista su reddit, sapete se posso andare tranquillo? avete info su questo monitor? qualcuno lo ha avuto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili