DOMANDA Monitor G Sync ?

SaleFino

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti, sono molto confuso su quale monitor G Sync scegliere.
Ho visto dei monitor come AOC G2460PG Acer Predator XB241H Dell Gaming S2417DG.
Vorrei tenermi nel budget tra AOC e Acer quello DELL mi sembra un po esagerato, visto che secondo me sono tutti uguali con un pannello TN 1ms 144hz, per questo chiedo il vostro aiuto per non essere piu' confuso ed essere convinto di quello che sto comprando!
PS:

Possibilmente da 24 pollici perche' la mia postazione Gaming dista tra i 50/60 cm dallo schermo.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve a tutti, sono molto confuso su quale monitor G Sync scegliere.
Ho visto dei monitor come AOC G2460PG Acer Predator XB241H Dell Gaming S2417DG.
Vorrei tenermi nel budget tra AOC e Acer quello DELL mi sembra un po esagerato, visto che secondo me sono tutti uguali con un pannello TN 1ms 144hz, per questo chiedo il vostro aiuto per non essere piu' confuso ed essere convinto di quello che sto comprando!
PS:

Possibilmente da 24 pollici perche' la mia postazione Gaming dista tra i 50/60 cm dallo schermo.
Con che scheda video li abbini? Il dell lo scarterei subito perché è 2k non 1080p, ma 23.8 pollici per un 2k sono pochissimi
Tra gli altri beh l'Acer costa 80 euro in più perché invece che 144hz ne ha 165 con la modalità turbo. Se a te servono quei 21hz in più ok, altrimenti mi sembra un po' esagerata come differenza di prezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili