Monitor FullHD 24" - Samsung o LG ?

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Sto per cambiare schermo e sono indeciso tra Samsung Syncmaster 2494LW

URL=http://img35.imageshack.us/i/561541s3.jpg/]
561541s3.th.jpg
[/URL]

Oppure un questo LG sempre da 24" LG Flatron W2453V

Che ci fai col monitor? Giochi?

Se si lg va bene perchè ha 2 millisecondi di risposta mentre il samsung 5

Ok grazie. Un'altra domanda :

Il monito è HD quindi in dotazione mi daranno il cavo HDMI il quale non puo' essere attaccato direttamente alla scheda video che ho perchè ha 2 attacchi DVI.

Devo comprare un adattatore quindi ...

Oppure posso comprare un cavo tutt'uno dove da na parte cè l'attacco HDMI e dall'altro quello DVI ..va bene ????

Usando questo cavo avro' la perfetta qualità HD o quella DVI ..nn mi è molto chiaro ????????

:D è arrivato giusto qualche ora fa a casa , l'ho montato e attaccato al PC tramite il cavo normale DVI ed è fantasticooooooo , che colori , che luceeeee ..fenomenale, molto piu' bello del Samsung da 22 che avevo.

Ora sono in attesa che arrivi il cavo HDMI-HDMI per vedere un po' come si vede il tutto con il cavo HDMI :D

Ciao a fabiosti e donelio anche io sono indeciso su quale monitor scegliere e guardando il tuo post il monitor che hai preso è carino ma ho trovato questo W2453V-PF tu ne sai qualcosa su questo? eppoi ero anche indeciso su un samsung sm-p2470 ma di questo non c'e' traccia su internet come recensione non riesco a regolarmi. Tu con il tuo come ti trovi?

Ok grazie. Un'altra domanda :

Il monito è HD quindi in dotazione mi daranno il cavo HDMI il quale non puo' essere attaccato direttamente alla scheda video che ho perchè ha 2 attacchi DVI.

Devo comprare un adattatore quindi ...

Oppure posso comprare un cavo tutt'uno dove da na parte cè l'attacco HDMI e dall'altro quello DVI ..va bene ????

Usando questo cavo avro' la perfetta qualità HD o quella DVI ..nn mi è molto chiaro ????????

L'attacco HDMI è un DVI + audio. Se usi quell'adattatore non perdi nulla.:ok:

Pubblicità
Pubblicità