DOMANDA Monitor Full HD

Pubblicità

strino96

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio sul monitor da acquistare, utilizzo principalmente misto dall'università ai giochi alla multimedialità. Come spazio sulla scrivania potrebbero starci senza problemi sia 24" che 27"ed il mio budget è di circa 200 euro (se compresi amplificatori altrimenti qualcosina in meno).
Potreste aiutarmi? :D

Innanzitutto ti ringrazio per la tempestività.
Riesci ad indicarmi anche un opzione sui 27"?
E visto che siam qui... i pannelli Samsung come sono? Giusto perchè non capisco come vengano osannati ma i prezzi siano così contenuti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre mi son dimenticato una parte fondamentale!
Non acquisterò su amazon ma solo su E Price o MW
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Skills07 (spero di averti taggato così :D )
leggevo ora la tua guida
ho trovato
QUESTO nei tuoi consigliati in sconto a 165 va bene?

Ultima modifica:
certo ma occhio che i 27 si sgranano soprattutto se li usi per giocare... per funzionalità ufficio ok, ma se devi giocare evita i 27

certo ma occhio che i 27 si sgranano soprattutto se li usi per giocare... per funzionalità ufficio ok, ma se devi giocare evita i 27
Ti ringrazio e se mi confermi che questo è un discreto prodotto potrei procedere all'acquisto!
Ho abbastanza spazio per allontanarlo sulla scrivania anche oltre i 60 cm quindi spero di non notare grosse sgranature, comunque non sono un gamer assiduo se non per qualche giorno all'anno e sia per l'università che per i filmspero possa fami comodo un 27"
Quindi mi confermi che nel complesso questo prodotto è un buon compromesso? O hai qualche idea migliore su questo prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro