• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Monitor full HD budget <200

Pubblicità

icedreamer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao a tutti avrei bisogno di un monitor 23/24 pollici principalmente per il gaming e uso quotidiano ! non sono esperto quindi spero mi riusciate a consigliare diverse alternative ! non vorrei spendere più di 200 euro però vorrei un buon monitor qualità prezzo! aspetto con ansia vostri consigli ! chiedete se non è chiaro qualcosa :D grazie

ciao a tutti avrei bisogno di un monitor 23/24 pollici principalmente per il gaming e uso quotidiano ! non sono esperto quindi spero mi riusciate a consigliare diverse alternative ! non vorrei spendere più di 200 euro però vorrei un buon monitor qualità prezzo! aspetto con ansia vostri consigli ! chiedete se non è chiaro qualcosa :D grazie

Dipende da cosa cerchi in particolare, ovviamente i monitor si valutano in base alle frequene :)
Io uso un BenQ GL2450HM led full hd ovviamente lavorandoci e giocandoci con HDMI è ottimo, non stanca e ha degli ottimi angoli ;)

Prezzo: 125 € su Amazon

Grazie per la risposta ! Qualcun'altro ha consigli da dare magari salendo anche pò con il prezzo e la qualità? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro