Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CPU: ryzen 1300xConfigurazione pc?
Se rimani su quel prezzo e su quel polliciaggio quei due li sono tra i migliori.
Aggiungo solo questo BenQ gw2470h che ha un pannello Va: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0157V5XC6/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1514658817&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=Full+HD+va
Sent from my PRA-LX1 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
con l'AOC hai anche freesync ma puoi sfruttarlo solo con gpu amd, quindi non con la tua 1050. Ad ogni modo l'AOC è anche flicker free, a differenza del VX238H che hai linkato.
Come TN, se pensi di investirci qualcosina in più, ti consiglio Benq RL2455HM o Asus VG245H...spendi qualcosa in più ma hai un display migliore.
Se pensi ti possa andar bene un IPS (coi giochi reattività del display un po' inferiore, ma colori e contrasto migliori) come budget un gran bel compromesso è Asus VC239H...tanti lo usano coi giochi con grande soddisfazione, a meno che non fai esclusivamente sparatutto online. Oppure MX239H per stare tranquillissimo
Se prendi l'aoc hai i 75hz.
Per quanto riguarda la qualità delle immagini non saprei.
Sent from my PRA-LX1 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
ho sbagliato perdonami: anche l'asus Asus VC239H è flicker free. Vai tranquillo con l'asus tanto il freesync non ti serveCapisco, grazie..quindi dovendo scegliere tra i due che ho linkato..il migliore è AOC? Purtroppo non posso permettermi di spendere oltre i 130€(che è già un prezzo "esagerato), considerando il mio budget.
Purtroppo costa sui 150/160€, non posso. È già "tanto" se spendo sui 130€ho sbagliato perdonami: anche l'asus Asus VC239H è flicker free. Vai tranquillo con l'asus tanto il freesync non ti serve
il vx238h va bene ed è flicker free :ok:Purtroppo costa sui 150/160€, non posso. È già "tanto" se spendo sui 130€
Come alternative sembra che gli unici siano il vx 238h e l'aoc, ma non so proprio quale scegliere