Monitor full hd 1ms 120hz gaming per ps4

Pubblicità
Io con una 280x non sfrutto a pieno nemmeno un full 60hz con tutto al max grafico...e la mia 280x vá 3 volte piú di una misera ps4...per sfruttare un monitor serio full hd 120hz o 140hz con 1ms da gaming in alcuni giochi piú recenti non basta nemmeno una 980ti o Fury x sfrutta al max 70/80 frame...altro che ps4

Il frame rate dei videogiochi, su console, è imposto dagli sviluppatori. Non dipende minimamente dal monitor alla quale la console è collegata.
La quasi totalità di videogiochi va a 30, qualcuno si spinge fino a 60.

Su PC la capacità di ottenere frame rate sempre più alti dipende dalle potenzialità del PC stesso (sempre che lo sviluppatore di turno non si premuri di bloccare il frame rate. Raro, ma capita).

non dipende dal monitor, ma dalla potenza di calcolo(più c'e né più fps puo' produrre) e dagli sviluppatori(molti giochi per console sono comunque tappati a 30fps)

su una console un monitor cosi' non serve proprio, meglio un classico 60Hz...

Un full 120hz lo usa un mio amico con una furyx e non lo sfrutta nemmeno a pieno solo in alcuni giochi vá oltre i 120...ma nella media dei giochi piú pesanti tripla a cin tutto al massimo e in full ha una media di 70/80 frame...un 120hz su una ps4 sono soldi totalmente buttati..

Pubblicità
Pubblicità