Monitor finito?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lasvegas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
ciao ragazzi!lo schermo del mio pc(benq t705 da17) stamane mentrescrivevo e'diventato scuro fino a spegnersi in un attimo.La spia acceso spento funziona ma lo schermo rimane nero:cav::cav::cav::cav:credete sia andato?ha solamente un anno e mezzo:mad: grazie per le vostre risposte Jessica:)

Contatta il centro assistenza...

E' in garanzia? :)

ciao ragazzi!lo schermo del mio pc(benq t705 da17) stamane mentrescrivevo e'diventato scuro fino a spegnersi in un attimo.La spia acceso spento funziona ma lo schermo rimane nero:cav::cav::cav::cav:credete sia andato?ha solamente un anno e mezzo:mad: grazie per le vostre risposte Jessica:)

Controlla l'attacco alla scheda video e al monitor se è ben inserito prova a staccare e a reinserire,altrimenti potrebbe essere la scheda video, prova ad attacarlo sulla seconda uscita se c'è.

Ovviamente la prima prova da fare sarebbe quella di provarlo su un altro PC :asd:

Ho chiamato la benq.Me lo vengono a sostituire con un corriere dandomene unorigenerato.........boh...speriamo bene jess:)
Ieri mattina mi hanno ritirato il mio e riconsegnato uno rigenerato.2:lol::lol: giorni!!!!!!!!!!!!!!!!:asd::):):):):):):):)ciaoa tutti jessica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro