DOMANDA Monitor fastidioso

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
Come da titolo, ho comprato un aoc g27g2u 2k 144hz. Da subito appena acceso ho notato un ultrasuono abbastanza fastidioso, appena lo spengo sparisce. Può essere qualche problema di messa a terra con problemi di elettromagnetismo?
O il mio monitor e difettato??
 
Soluzione
Si è insopportabile.. io sapevo succedesse alle schede video e madri.. ora anche al monitor... ieri sera in foga al nervosismo mi sono messo li per capire da dove provenisse, e ho capito che sono i tasti in basso a destra sarà quella schedina del pazzo per i comandi dei tasti.. io mi chiedo ma un controllo qualità prima della vendita? Un monitor da 350 euro.. complimenti ad aoc.. e già il secondo prodotto che mi succede.. il primo era un alimentatore della sharkoon wpm zero. Poi cambiato per un antec pro
Ehh, capita..

alberto1991

Utente Attivo
1,180
86
CPU
i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 PC-MATE
HDD
WD 500gb Sata III Caviar Blue + WD 500gb sata II Caviar Black
RAM
Kingston 8gb 1600mhz 1.65v ( 1333mhz 1.5v )
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 930MP
PSU
Thermaltake berlin 630w 80+
Case
Thermaltake commander ms-i snow edition
OS
Windows 10 pro 64-bit
Come da titolo, ho comprato un aoc g27g2u 2k 144hz. Da subito appena acceso ho notato un ultrasuono abbastanza fastidioso, appena lo spengo sparisce. Può essere qualche problema di messa a terra con problemi di elettromagnetismo?
O il mio monitor e difettato??
quante prese hai collegato alla ciabatta ? prova a collegare il monitor alla singola presa da solo senz anulla, magari sono gli speaker che emettono un rumore imposta il volume a 0 o prova a mutarli
 

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
quante prese hai collegato alla ciabatta ? prova a collegare il monitor alla singola presa da solo senz anulla, magari sono gli speaker che emettono un rumore imposta il volume a 0 o prova a mutarli
Sisi ho provato ho staccato tutto anche il modem, poi con un hdmi ho collegato il portatile, ma lo fa lo stesso sto ultrasuono. Come lo accendo anche quando appare la scritta aoc parte sto rumore.. non ce la posso fare, e un monitor perfetto per me.. non voglio fare il reso.. puo essere il display port che è attacato con una fascietta al cavo di alimentazione?
 

alberto1991

Utente Attivo
1,180
86
CPU
i5 4690
Scheda Madre
MSI H97 PC-MATE
HDD
WD 500gb Sata III Caviar Blue + WD 500gb sata II Caviar Black
RAM
Kingston 8gb 1600mhz 1.65v ( 1333mhz 1.5v )
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 930MP
PSU
Thermaltake berlin 630w 80+
Case
Thermaltake commander ms-i snow edition
OS
Windows 10 pro 64-bit
Sisi ho provato ho staccato tutto anche il modem, poi con un hdmi ho collegato il portatile, ma lo fa lo stesso sto ultrasuono. Come lo accendo anche quando appare la scritta aoc parte sto rumore.. non ce la posso fare, e un monitor perfetto per me.. non voglio fare il reso.. puo essere il display port che è attacato con una fascietta al cavo di alimentazione?
non credo che sa il cavo può essere un difetto del monitor se è in garanzia chiedi la sostituzione
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,409
10,577
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Si tratta di coil whine. Se è così fastidioso rendi il monitor.
 

Cisbonton

Nuovo Utente
105
8
Si tratta di coil whine. Se è così fastidioso rendi il monitor.
Si è insopportabile.. io sapevo succedesse alle schede video e madri.. ora anche al monitor... ieri sera in foga al nervosismo mi sono messo li per capire da dove provenisse, e ho capito che sono i tasti in basso a destra sarà quella schedina del pazzo per i comandi dei tasti.. io mi chiedo ma un controllo qualità prima della vendita? Un monitor da 350 euro.. complimenti ad aoc.. e già il secondo prodotto che mi succede.. il primo era un alimentatore della sharkoon wpm zero. Poi cambiato per un antec pro
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,409
10,577
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Si è insopportabile.. io sapevo succedesse alle schede video e madri.. ora anche al monitor... ieri sera in foga al nervosismo mi sono messo li per capire da dove provenisse, e ho capito che sono i tasti in basso a destra sarà quella schedina del pazzo per i comandi dei tasti.. io mi chiedo ma un controllo qualità prima della vendita? Un monitor da 350 euro.. complimenti ad aoc.. e già il secondo prodotto che mi succede.. il primo era un alimentatore della sharkoon wpm zero. Poi cambiato per un antec pro
Ehh, capita..
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili