Monitor falocco

Tempo

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, sono nuovo di quì e sono un po spaesato!

Ho comprato un nuovo PC con S.O. Windows xp
Per me che provengo e lavoro con SO Mac è un mondo nuovo, con una montagna di problemi.
Non che non abbia mai usato un PC Win, ma qualche problema cè.
Assieme al PC ho rilevato un Monitor 21 pc IBM P260, (usato) ebbene non sò se io non sono incapace, o il monior sia farlocco.

Sistemati ameno in apparenza Moare e Convergeza, ho uno sdoppiamento con ombra su tutto il monitor (come se fosse astigmatico).
Ho scaricato il drive dal sito IBM ma non sò dove piazzarlo (ammesso che questo sia il problema)

Se mi date qualche opinione o suggerimento vi sarei MOLTOOO grati

Buon Lavoro a tutti
 
Ultima modifica:

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Hai notato se il problema dell'ombreggiatura lo fa appena acceso o devi aspettare un po' di minuti che si scalda?

Ho visto questo problema su diversi monitor (e spesso era su IBM/COMPAQ da 19/21). Nella maggior parte dei casi il problema era proprio legato al monitor. In altri, ma più sporadici, alla scheda video.
 

Tempo

Nuovo Utente
4
0
Grazie per la solerzia

Purtoppo il problema persiste per tutta la giornata
volevo inserire immagine scheda video ma non sono riuscito ad inseirla nella risposta
Il nome della scheda é RADEON 9200
Dimenticavo il monitor è un flat

Grazie ancora
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
..oltre che fare una prova con una scheda video differente (anche se non penso sia legato a questo), devo purtroppo dirti che è la colpa è solo del monitor. (se settato correttamente) :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili