monitor esterno su portatile?

Pubblicità

sbara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, devo prendere un portatile abbastanza potente, ma il problema non è questo (almeno non lo è ancora...) dovrei per lavoro, collegarlo ad un'altro monitor da 22'' esterno, ma non in modalita' clone, ma bensi, in modalita che mi permetta di simulare un solo grande schermo, come se l'esterno fosse un continuo dello schermo del portatile (devo tener mediaplayer sempre attivo sull'esterno x lavoro, e poter lavorare sul monitor del portatile..) posso farlo con il portatile?
perche col fisso si, visto che ho già questa configurazione a casa,ma ora mi serve sul portatile.
spero.. di esser stato chiaro.
grazie

Si poi farlo benissimo. Quando attacchi uno schermo esterno al portatile puoi scegliere se usare la modalità duplica (quindi hai lo stesso dekstop copiato in tutti e due gli schermi), mostrare il dekstop solo su uno dei due schermi oppure usare la modalità estendi. Con questa ultima avrai lo schermo esterno come proseguo di quello del notebook. Ho già verificato personalmente col notebook e lo schermo esterno del fisso. :)

Penso quindi che devi seguire le stesse procedure che facevi col fisso, non dovrebbe cambiare nulla :)

grazie tante.
Ho chiesto appunto, per esser certo che questa cosa era fattibile... meno male!
ora devo scegliere il portatile...
provvederò.

in modalita che mi permetta di simulare un solo grande schermo, come se l'esterno fosse un continuo dello schermo del portatile (devo tener mediaplayer sempre attivo sull'esterno x lavoro, e poter lavorare sul monitor del portatile..) posso farlo con il portatile?

puoi farlo tranquillamente. praticamente, quando sposti la freccia del mouse sul monitor del portatile, lavori sul monitor del portatile. quando sposti la freccia oltre il bordo esterno del monitor, la vedrai apparire sul monitor esterno.
ottimo se non vuoi far vedere agli altri cosa stai facendo sul portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro