DOMANDA Monitor Esterno Per Notebook

Pubblicità

maverik84it

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
40
ciao a tutti , vorrei un consiglio, lo scorso anno ho acquistato un notebook Asus N551-Ch200, ci gioco navigazione internet, sviluppare raw, adesso sono indeciso, nel senso che vorrei venderlo (non svenderlo) ma da quel che stò vedendo mi sembra difficile venderlo ad un buon prezzo ...volendo prendere un monitor esterno + tastiera +mouse cosa mi consiglieste di fare.... come scheda video ho una gtx 860M da 2gb ddr5, max risoluzione 1920x1080
grazie

si scusate, niente praticamente la mia idea e di vendere il notebook ,ed assemblarmi un fisso, ma se non vendo il portatile ... non voglio svenderlo ,lo comprato l'anno scorso 1000 euro, quindi volevo prendermi un monitor eventualmente + tastiera mouse ...volevo capire se conviene o meno , bè se riuscissi a vendere il notebook sarebbe ok, ma è difficile da quello che vedo...quindi avevo pensato all'opzione monitor.....più che altro lo prenderei per giocarci ,perchè con un 15" pollici ,non c'è la faccio...
grazie

si scusate, niente praticamente la mia idea e di vendere il notebook ,ed assemblarmi un fisso, ma se non vendo il portatile ... non voglio svenderlo ,lo comprato l'anno scorso 1000 euro, quindi volevo prendermi un monitor eventualmente + tastiera mouse ...volevo capire se conviene o meno , bè se riuscissi a vendere il notebook sarebbe ok, ma è difficile da quello che vedo...quindi avevo pensato all'opzione monitor.....più che altro lo prenderei per giocarci ,perchè con un 15" pollici ,non c'è la faccio...
grazie
Quindi, se non ho capito male, vorresti sapere se è fattibile usare monitor, mouse e tastiera esterni per giocare con il tuo notebook? In tal caso la risposta è ovviamente sì... però dovrai scendere a seri compromessi con filtri e dettagli o con la risoluzione, almeno fino a quando non avrai venduto il notebook e avrai preso un fisso.

ok si perfetto , come monitor sarei propenso per un 24" al max , certo i compromessi purtroppo devo metterli in conto
cosa potrei prendere?, l'utilizzo sarebbe appunto gaming, navigazione internet ,sviluppo di raw (fotografia) a livello amatoriale
IPS? TN?
budget max 300 €

ok si perfetto , come monitor sarei propenso per un 24" al max , certo i compromessi purtroppo devo metterli in conto
cosa potrei prendere?, l'utilizzo sarebbe appunto gaming, navigazione internet ,sviluppo di raw (fotografia) a livello amatoriale
IPS? TN?
budget max 300 €
Full hd immagino ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

IPS? TN?
budget max 300 €
Aggiungi 15/30 euro ed arrivi al Dell U2515H, 25" AH-IPS con risoluzione WQHD e pannello 8bit precalibrato (ma migliorabile) con basso lag e adatto per entrambe le cose :sisi:

@RasTaFi approved ;)

grazie Manuel, in quel sito al momento risulta non disponibile, vedro magari di prenderlo da qualche altra parte, un ultima cosa volevo chiedervi , ho visto che come risoluzione quel monitor ha 2560 x 1440 Pixel ,il mio notebook 1920x1080 max, quindi in quel caso sul monitor Dell dovrò impostare 1920x1080, diciamo un compromesso appunto , spero di riuscire a vendere il notebook, l'avevo preso lo scorso anno pagato 1040 euro , secondo voi e tanto chiedere 850 per un notebook ancora in garanzia , in perfetto stato?
grazie

grazie Manuel, in quel sito al momento risulta non disponibile, vedro magari di prenderlo da qualche altra parte, un ultima cosa volevo chiedervi , ho visto che come risoluzione quel monitor ha 2560 x 1440 Pixel ,il mio notebook 1920x1080 max, quindi in quel caso sul monitor Dell dovrò impostare 1920x1080, diciamo un compromesso appunto , spero di riuscire a vendere il notebook, l'avevo preso lo scorso anno pagato 1040 euro , secondo voi e tanto chiedere 850 per un notebook ancora in garanzia , in perfetto stato?
grazie
Perché dovresti impostare la risoluzione dal 2k al Full hd ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

era quella la cosa che non capivo, cioè che tipo di risoluzione...cioè che impostazione avrà ,in poche parole vedrò sul monitor la risoluzione nativa quindi 2560x1440?
Scusa se ti faccio queste domande, ma non avendo mai provato volevo capire cosa mi devo aspettare

Ultima modifica:
era quella la cosa che non capivo, cioè che tipo di risoluzione...cioè che impostazione avrà ,in poche parole vedrò sul monitor la risoluzione nativa quindi 2560x1440?
Scusa se ti faccio queste domande, ma non avendo mai provato volevo capire cosa mi devo aspettare

Ovvio, anche se lo schermo del pc è solo hd, puoi benissimo usare un monitor 4k dove windows verà visualizzato in 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro