Monitor entro le 200 euro

Pubblicità

Fratefra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, sono uno studente e mi servirebbe un monitor entro le 200 euro. Non ho esigenze da gamer ma vorrei solo uno schermo con una buona qualità dell’immagine. Chiedo aiuto a voi perché magari avrei sbagliato a comprare un monitor che potrebbe puntare su funzionalità da gamer che io non richiedo.
Grazie a tutti in anticipo!

quale sarebbe meglio considerare?
va bene il Lenovo, è più nuovo come modello
se ne vuoi uno anche per giocare vai su uno di questi:

Ho visto che c’é anche il benq da 27”. A quel punto quale sarebbe meglio considerare?
il benq da 27" è un fullHD, aumenterebbe solo la dimensione del monitor, mantenendo la stessa risoluzione del 24", rischiando di avere un effetto pixellato, perchè il numero dei pixel rimane lo stesso, mentre sul lenovo, aumenta anche la risoluzione, aumentando il numero di pixel

Perfetto, se ne avete altri simili al lenovo da consigliare scriveteli pure cosi scelgo poi per gusto personale. Grazie!!

scelgo poi per gusto personale
di monitor ce ne sono a centinaia, se devi spendere poco quelli linkati vanno bene, poi è anche una questione di risoluzione, per esempio il 27'' Lenovo che ti ha consigliato @mr_loco è un QHD 2560x1440 pixel, nettamente meglio del 23,8 o del 27'' in full-hd (1920x1080 pixel);
se non devi giocare non c'è niente di meglio
e comunque se ci devi giocare bisogna vedere che scheda video hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro