Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bluedolph ha detto:E' un ottimo monitor,ma soprattutto per la grafica,per la resa dei colori: monta un pannello pva e non è sicuramente molto adatto al gioco o a vedere dvd.Per la grafica mi hanno detto,anche su questo forum,che è preferibile l' s1910(sempre Eizo).Tra l'altro li avevo presi in considerazione,ma per problemi economici(costano sui 500EUR)alla fine ho ordinato un Belinea(risparmiando 140Eur)che però monta un pannello mva premium: premetto che lavoro come grafico e vengo da un 17" crt e la resa dei colori è fondamentale,visto che non gioco e non vedo dvd,al limite uso Office e navigo.Spero di aver fatto comunque un buon acquisto,tenendo presente che ho dovuto escludere pannelli TN(i + comuni)ed escludere l' Eizo(purtroppo...:( ) ed il Samsung(non costa troppo meno dell'Eizo ed è inferiore: stesso pannello ma elettronica Eizo superiore).Comunque se cerchi un monitor con cui lavorare e giocare allo stesso tempo è difficile,quindi ti consiglio di valutare prima cosa è + importante che faccia.
pariri ha detto:Ciao!
Anch'io faccio il grafico e vorrei sapere come ti trovi con il Belines.
Vorrei prendere il modello 102035W che monta un pannello p-mva.
Avevo acnh'io pensato di prendere un Eizo però costa!
Grazie!
pariri ha detto:A questo punto non so se prendo un Samsung 21'' (215 wide) o un Eizo 19'' (s1931) normale!!!!
Cambia molto?
grazie