Monitor editig e gaming 2k 21:9 2070S

Pubblicità

guly2004

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
26
Salve a tutti, domanda sulla scelta del monitor: io ho un pc con 2070 super che uso per foto video editing più un po di gaming quando ho tempo (che va da truck simulator a forza a cod). Ho un full hd del 2007 e pensavo di cambiarlo e passare a un 2k 21:9!

Domanda 1) vale la pena puntare a un monitor curvo?

2) 144hz sarebbe il top ma costano un po troppo in 2k 21:9, 70hz ho 100hz potrebbero bastare?

3) Qualcuno conosce il monitor linkato sotto nello SPOILER? Altre proposte?
Budget 450/550 euro

Grazie a tutti!

Quello che hai postato non mi sembra freesync... dopo controllo meglio. A pannello si equivalgono.

Quello che hai postato non mi sembra freesync... dopo controllo meglio. A pannello si equivalgono.

Ho letto in una recensione del prodotto che è freesync (ma non è sincronizzazione amd il freesync?) Però è v-sync e non g-sync (sincronizzazione nvidia giusto?)!

E dovrebbe essere 100hz!

Ultima richiesta, conoscete questo modello? 21:9 2k ma a 144hz e prezzo in corone svedesi (io vivo in Svezia) che in euro sarebbe intorno ai 550 Eu.

Grazie!

si lo conosco è buono è un VA curvo.

Grazie mille!

Mi deciderò a breve spero, nel frattempo mi è capitato questo Alienware aw3418dw.

Lo vende un conoscente di un amico. Chiede 700 euro. Ho letto che ha problemi agli angoli (blacklight bleeding) Lo potrei comunque andare a vedere prima di prenderlo. Ne vale la pena?

È sopra il mio Budget ma ne ho letto super bene e male!

Ultima modifica:
si lo conosco è buono è un VA curvo.
Grazie ho letto alter recensioni riguardo al Dell Alianware e non mi convince il pannello IPS. usandolo per grafica, editing e dopo per gaming mi sa che andro´sul pannello VA AOC CU34G2X.

Su Amazon l ho visto a cifre altissime intorno ai 690 euro (forse importato) in Svezia uscira´ a fine mese nei negozi all equivalente di 550 euro, immagino che si trovera´ anche su amazon da fine mese a cifre piu´accettabili.

Rispetto ai Samsung sopra citati, che sono a una cifra simile, questo e´144hz e risposta 1ms piu´VA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro