monitor economico

Pubblicità

france76

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
stò finendo in questi giorni una configurazione su e-chiave e sono indeciso su un monitor economico per editing fotografico amatoriale.. avevo pensato ad uno di questi :
- Monitor Lcd 21.5" Asus VH222T FullHD 20000:1 300cd/m² 5ms speakers VGA DVI-D Nero 111€
- Monitor Led 21.5" Asus VW228N FullHD 10000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Black 121€
- Monitor Lcd 23" Samsung SyncMaster 2333T FullHD 50000:1 300cd/m² 8ms VGA DVI-D Nero 122€

tra il samsung 2350 e il 2333 che differenze ci sono?

quale mi consigliate? o c'è altro che non ho considerato di migliore? grazie dei consigli :-)

Ultima modifica:
sarei orientato per il samsung 2333, ma non so se cmq è meglio un led (anche se molto economico) o se meglio un asus 21,5 pollici con una densità maggiore.. che ne pensate?

224cl2sb prova a darci un'occhiata:
2ms, hdmi, ultrasottile.
Ciao

molto bello, però volevo spendere qls meno... i 2ms servono soprattutto per giocare,no? io con il pc non ci giocherei, quello che mi interessa di più a parita di prezzo è la resa dei colori e la qualità di immagine... per queste due cose è molto superiore ad esempio al 2333 della samsung? che mi sembra (però non me ne intendo molto) il migliore fra i monitor economici?
grazie:inchino::inchino:

allora vai a vedere il 226c2sb su MON....K
122 euro.
2 ms, DVI
pannello dovrebbe essere 176° O/ 170° V
Scusa ma sono Philips oriented

allora vai a vedere il 226c2sb su MON....K
122 euro.
2 ms, DVI
pannello dovrebbe essere 176° O/ 170° V
Scusa ma sono Philips oriented

l'ho trovato a qlc euro in più.. 136 nello shop bpm potenza.. ma lo indica come specifico per i giochi (2ms) e 3d.. per il mio uso non è sprecato?
sei philips oriented per quale motivo? qualità immagine? affidabilità? o per che cosa?
grazie!!

comunque saresti orientato per led? ma effettivamente è così superiore? il consumo non mi interessa moltissimo in quanto non è un pc che stà acceso tutto il giorno tutti i giorni..normalmente una trentina di ore la settimana..

Ci ho lavorato e reputo che siano prodotti molto buoni

Non è un monitor specifico per 3D , invece lo è per i giochi.

Gli LCD retroilluminati con led, in genere, non sono prodotti superiori agli LCD CCFL.

allora prendi il 221v2sb è un 5ms, FHD, DVI e VGA. per me lo trovi intorno ai 119 euro

Ad ogni modo il 226cl2sb oppure se vuoi spendere meno il 226c2sb (non LED -->122 euro) hanno un rapporto qualità prezzo esagerato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro