Monitor Diunamai

Pubblicità

asgaroth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualcuno ha esperienza con i monitor di questa casa? Io ne ho comprato uno e sono usciti circa 11 pixel bruciati....domani viene a prenderlo il corriere...

mariana ha detto:
Ciao, io ne ho comprato uno e mi sono trovato benissimo.. hai visto che bei monitor sul loro sito?? ;)

Il mio è dall'11 Aprile in assistenza e nonostante svariate telefonate (migliaia :D )
ancora niente...sapete se c'è un limite massimo oltre il quale posso lamentarmi per davvero?

Adesso vado a memoria ma credo che la legge parli solo di un congruo tempo di riparazione che non rachi troppo danno all'acquirente... Io gli manderei una bella raccomandata con ricevuta di ritorno "mincacciandoli" di andare per vie legali... :) Poi sicuramente non lo farai, ma tant'è che almeno velocizzeranno un pò la questione... :)

Mr_K ha detto:
continuate pure a comprare gli lcd... :asd: una volta su tre sono inc :censura:

Non è assolutamente vero... Certo che ad acquistare monitor LCD di marche sconosciute in super offerta.. :)

greengio ha detto:
Non è assolutamente vero... Certo che ad acquistare monitor LCD di marche sconosciute in super offerta.. :)

Flatron Lcd 19" 0 pixel dead... ;)
E come me la maggior parte.... ;)
Le marche sconosciute a prezzi irrisori hanno dei rischi...
Come i CRT... di marche sconosciute... ;)

Mr_K ha detto:
ma nessuna marca ti assicura 0 pixel dead!

Più di quante non ti immagini .... Philips per prima .... :nod: :nod: :nod:
Viewsonic .... Eizo ... etc ... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

io ho 2 philips (1 da un anno e 1 da pochi mesi) e non si è bruciato neanche un pixel (grattata) e poi sono garantiti non mi ricordo se da 1 o 3 pixel bruciati...

greengio ha detto:
Adesso vado a memoria ma credo che la legge parli solo di un congruo tempo di riparazione che non rachi troppo danno all'acquirente... Io gli manderei una bella raccomandata con ricevuta di ritorno "mincacciandoli" di andare per vie legali... :) Poi sicuramente non lo farai, ma tant'è che almeno velocizzeranno un pò la questione... :)

Mi sono dato come limite domani.
Li richiamo per l'ultima volta e mi faccio sentire davvero incazzato e non alterato come le volte prima.
Vi faccio sapere come va a finire.....

Pubblicità
Pubblicità