PROBLEMA Monitor Difettosi

Botta90

Nuovo Utente
26
2
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb + WD Green 2tb
RAM
16gb corsair DDr3
GPU
Asus 670gtx
Monitor
Eizo Fs2333
PSU
Corsair AX750
Case
CM 690 || Nvidia edition
OS
Windows 7 64bit
Ciao ragazzi, ho due monitor difettosi con due problemi differenti e volevo chiedervi se c'era un qualche modo per ripararli.
Allora ho un Asus VB191T che un bel giorno ha deciso di spegnersi, praticamente stavo giocando tranquillamente e tutto a un tratto si è abbassata la luminosità per qualche secondo e poi si è spento definitivamente lasciando accesa la spia arancione; ogni volta che provo a riaccenderlo fa la stessa cosa, si accende per qualche secondo con un bassa luminosità e poi si spegne totalmente.
Avete idea di cosa possa essere? Mi conviene buttarlo o ripararlo?

Il secondo monitor è un BenQ BL902, questo monitor invece, di tanto in tanto, decide di non accendersi proprio come se non avesse la corrente ataccata. Già provato più volte, quando il monitor si accende, il bottone dell'accensione, funziona perfettamente senza problemi.
Ad esempio succede che vado ad accenderlo e non parte, riprovo 1 ora dopo e funziona.
Non so cosa possa essere e spero mi possiate aiutare perchè mi fa veramente girare le balle.

Entrambi i monitor sono stati testati con cavi diversi e Pc diversi perfettamente funzionanti, quindi questi problemi sono relativi ai monitor.
 

Botta90

Nuovo Utente
26
2
CPU
i7 3770k
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb + WD Green 2tb
RAM
16gb corsair DDr3
GPU
Asus 670gtx
Monitor
Eizo Fs2333
PSU
Corsair AX750
Case
CM 690 || Nvidia edition
OS
Windows 7 64bit
Up, raga qualcuno sa aiutarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili