Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti vorrei chiedervi quale è secondo voi il migliore plasma o lcd diciamo tra i 46 e 52 pollici rigorosamente full hd.
Senza limiti di budget e calcolando che lo userei con sky hd film e play station 3 cosa mi consigliereste?
gli lcd più grandi hanno problemi di uniformità (parti dello schermo più luminose di altre) e di latenza...
i televisori fullhd hanno 2 milioni di pixel da gestire per ogni fotogramma...
per questo motivo nel 90% dei casi l'immagine è deludente (il segnale pal è di 400 mila pixel).
gli hd ready hanno meno pixel da gestire (1milione) e quindi il lavoro del processore grafico è meno gravoso e più efficiente ...
in più la qualità di un buon hdready non fa rimpiangere la mancanza di definizione
io personalmente ho collegato un tv plasma 50" ad un mediacenter con filmati a 720p, da meno di un metro l'immagine è splendida (non credo che più definizione sianecessaria) .
pace e bene
polverizzatore
p.s. con gli standard di trasmissione dell' hdtv il segnale può essere al più 720p o 1080i mentre i blu ray disk e gli hddvd spesso non sono altro che registrazioni upscalate.
il samsung non l'ho visto ...
l'le40m91 (precedente led samsung) ha un immagine pessima in sd e poi non ha tinte pastello (solo colori accesissimi!) questo non mi rassicura...