Monitor di grossa taglia

Pubblicità

mrbrenso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti vorrei chiedervi quale è secondo voi il migliore plasma o lcd diciamo tra i 46 e 52 pollici rigorosamente full hd.
Senza limiti di budget e calcolando che lo userei con sky hd film e play station 3 cosa mi consigliereste?

visto dal vivo :
kdl46x2000
42pf9731d
47LB2RF
lc46xd1
in questo ordine

devo ancora testare:
LC46HD1E
42pfl9900d
kdl46x3500
47LY95
LE46F86BD

pace e bene
polverizzatore

p.s. io consiglio un tv hd ready

Come mai consigli un hd e non un full hd?
Cosa ne pensi dei plasma full hd? e comunque sui 50 52 pollici non c'è nulla di buono?

gli lcd più grandi hanno problemi di uniformità (parti dello schermo più luminose di altre) e di latenza...

i televisori fullhd hanno 2 milioni di pixel da gestire per ogni fotogramma...
per questo motivo nel 90% dei casi l'immagine è deludente (il segnale pal è di 400 mila pixel).
gli hd ready hanno meno pixel da gestire (1milione) e quindi il lavoro del processore grafico è meno gravoso e più efficiente ...

in più la qualità di un buon hdready non fa rimpiangere la mancanza di definizione

io personalmente ho collegato un tv plasma 50" ad un mediacenter con filmati a 720p, da meno di un metro l'immagine è splendida (non credo che più definizione sianecessaria) .

pace e bene
polverizzatore

p.s. con gli standard di trasmissione dell' hdtv il segnale può essere al più 720p o 1080i mentre i blu ray disk e gli hddvd spesso non sono altro che registrazioni upscalate.

il samsung non l'ho visto ...
l'le40m91 (precedente led samsung) ha un immagine pessima in sd e poi non ha tinte pastello (solo colori accesissimi!) questo non mi rassicura...

sul pioneer non ho dubbi!

pace e bene
polverizzatore

io sono come san Tommaso se non vedo non credo...

pace e bene
polverizzatore

p.s. alcune volte i pareri non sono proprio obiettivi

visto che la televisione la compero per me...
...se, per me, si vede bene...
allora la tv è una buona tv!

...contrasto, millisecondi, 100hz e led non servono se non mi piace come si vede l'immagine.

pace e bene
polverizzatore

p.s. sarà un caso ma le tv che mi piacciono sono quelle più care!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro