PROBLEMA Monitor Dell U2414H malfunzionante, aiuto!

Pubblicità

Ruggero1912

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
36
Punteggio
38
Salve a tutti,
ormai due mesi fa ho comprato un monitor Dell U2414H che purtroppo ha avuto problemi sin dai primi giorni, che sono andati sempre più accentuandosi.
Nei primi giorni il problema era che, all'accensione, il monitor restava nero o mostrava linee azzurre o verdi per alcuni minuti, per poi funzionare correttamente.
L'ultima volta che lo ho provato invece ha fatto l'effetto contrario: inizialmente ha funzionato bene, poi ha cominciato a mostrare schermate nere o con linee colorate per alcuni secondi intervallandosi al normale funzionamento per poi fare un fastidiosissimo sfarfallio e poi rimanere con linee colorate.
Sono disperato perché purtroppo ho buttato la scatola originale ("per i bischeri non c'è medicina").
Cosa fare?
La riparazione in garanzia è comunque fattibile?
Perfavore aiutatemi e grazie per aver letto :ciaociao:
 
Di nuovo UP.
Ragazzi avrei bisogno di una risposta, perlomeno sulla permanenza della garanzia o meno, per decidere il da farsi.
Grazie.
 
Salve a tutti,
ormai due mesi fa ho comprato un monitor Dell U2414H che purtroppo ha avuto problemi sin dai primi giorni, che sono andati sempre più accentuandosi.
Nei primi giorni il problema era che, all'accensione, il monitor restava nero o mostrava linee azzurre o verdi per alcuni minuti, per poi funzionare correttamente.
L'ultima volta che lo ho provato invece ha fatto l'effetto contrario: inizialmente ha funzionato bene, poi ha cominciato a mostrare schermate nere o con linee colorate per alcuni secondi intervallandosi al normale funzionamento per poi fare un fastidiosissimo sfarfallio e poi rimanere con linee colorate.
Sono disperato perché purtroppo ho buttato la scatola originale ("per i bischeri non c'è medicina").
Cosa fare?
La riparazione in garanzia è comunque fattibile?
Perfavore aiutatemi e grazie per aver letto :ciaociao:

ciao
scusa il ritardo.

si passa in garanzia -
hai il numero di ordine ? lo hai comprato con Dell ?

in quel caso chiami il supporto tecnico e aprono la sostituzione. non viene riparato.
Andrea
 
Grazie mille, mi dai speranza! :D
Lo ho comprato su uno Shop terzo però...
Ho il numero ordine di quello shop, ma quello Dell non penso. Dove lo posso trovare? Sul monitor?
Grazie
 
Grazie mille, mi dai speranza! :D
Lo ho comprato su uno Shop terzo però...
Ho il numero ordine di quello shop, ma quello Dell non penso. Dove lo posso trovare? Sul monitor?
Grazie

lo puoi trovare sul cartone di spedizione - in altro modo noi non riusciamo ad applicare la garanzia se non abbiamo riferimenti Dell in quanto non lo ritroviamo sul Tool interno.

Andrea

- - - Updated - - -

non avevo letto che avevi buttato la scatola originale -
nel caso prova a mandarmi la fattura di chi te l'ha venduto, o chiedi a loro se hanno una fattura Dell di quando hanno comprato i monitor.

se non abbiamo riferimenti Dell non sappiamo che garanzia sia e di quando sia - quindi impossibile per noi aprire un intervento.

Andrea
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top