Ruggero1912
Utente Attivo
- Messaggi
- 205
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Salve a tutti,
ormai due mesi fa ho comprato un monitor Dell U2414H che purtroppo ha avuto problemi sin dai primi giorni, che sono andati sempre più accentuandosi.
Nei primi giorni il problema era che, all'accensione, il monitor restava nero o mostrava linee azzurre o verdi per alcuni minuti, per poi funzionare correttamente.
L'ultima volta che lo ho provato invece ha fatto l'effetto contrario: inizialmente ha funzionato bene, poi ha cominciato a mostrare schermate nere o con linee colorate per alcuni secondi intervallandosi al normale funzionamento per poi fare un fastidiosissimo sfarfallio e poi rimanere con linee colorate.
Sono disperato perché purtroppo ho buttato la scatola originale ("per i bischeri non c'è medicina").
Cosa fare?
La riparazione in garanzia è comunque fattibile?
Perfavore aiutatemi e grazie per aver letto :ciaociao:
ormai due mesi fa ho comprato un monitor Dell U2414H che purtroppo ha avuto problemi sin dai primi giorni, che sono andati sempre più accentuandosi.
Nei primi giorni il problema era che, all'accensione, il monitor restava nero o mostrava linee azzurre o verdi per alcuni minuti, per poi funzionare correttamente.
L'ultima volta che lo ho provato invece ha fatto l'effetto contrario: inizialmente ha funzionato bene, poi ha cominciato a mostrare schermate nere o con linee colorate per alcuni secondi intervallandosi al normale funzionamento per poi fare un fastidiosissimo sfarfallio e poi rimanere con linee colorate.
Sono disperato perché purtroppo ho buttato la scatola originale ("per i bischeri non c'è medicina").
Cosa fare?
La riparazione in garanzia è comunque fattibile?
Perfavore aiutatemi e grazie per aver letto :ciaociao: