Monitor da gaming

Pubblicità
Sono tuti e due molto buoni, buoni tempi di risposta, IPS 144hz puoi scegliere in base a quello che ti piace di più

Capito se scontano il predator prendo quello altrimenti l'asus ma tu mi assicuri che sono entrambi 1 ms certificato essendo degli ips? So che i tn teoricamente sono migliori o mi sbaglio?

oggi non conviene prendere più un tN

Nessun IPS al mondo arriva ad 1ms
Manco i TN ci arrivano dabvvero dietro c'`e moltissimo marketing

LÍPS più veloce al mondo ha sì 0.7ms in ovverride, ma ha ghosting inverso, e comunque ha temp di tutto rispetto di 2ms

Il, predator è più veloce dell'altro, ma i tempi sono intorno ai 5ms che sono tempi ottimi per un IPS e non fanno differenza con un TN che onestametne per la resa dei colori non è il massimo/

Se vuoi un pannello TN per il competitivo con tempo certificatio QUESTO
3ms 240hz 1ms con override

Mi sa che sceglierò il predator questo punto della differenza non è tantissima da un tn. Tuttavia volevo sapere come funziona l'override e il possibile effetto ghosting se il monitor viene settato male.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
So anche che i benq sono ottimi a causa del loro 1ms di ritardo quindi volevo sapere se sono buoni e se ci sono come dico io ovvero con 1ms e 144hz. il predator sembra un bel monitor poi essendo ips avrà dei colori fantastici però mi preoccupano i ms di ritardo.

Ultima modifica:
basta che non metti lóvverride al massimo.

Ti ripeto, nessun monitor ha 1ms reale

Forse non ti rendi conto dei ms e di cosa significa........1ms non esiste

Nno esiste "1ms di ritardo"i ms si riferiscono ai tempi di risposta dei pixel sai cosa significa?

basta che non metti lóvverride al massimo.

Ti ripeto, nessun monitor ha 1ms reale

Forse non ti rendi conto dei ms e di cosa significa........1ms non esiste

Nno esiste "1ms di ritardo"i ms si riferiscono ai tempi di risposta dei pixel sai cosa significa?
Un'ultima domanda che non c'entra con il monitor. Basandoti sulle mie componenti potresti linkare una ventola per il raffreddamento del PC? Che non sia costosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro