DOMANDA Monitor da gaming quale?

Pubblicità

Danko78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
Buonasera ragazzi. Sono possessore di Xbox series X fra un po vorrei acquistare un pc da gaming. Ho bisogno di consigli perchè vorrei acquistare un monitor da gaming da sfruttare bene con la mia attuale XBox series X e successivamente con il mio Pc da gaming che acquisterò che sarà per un ottimale 1440p.
Il mio budget è 550 euro e sono improntato per un 27 pollici e vorrei avere delle casse integrate. Mi hanno consigliato il BenQ MOBIUZ EX2710U .
Voi cosa ne pensate? mi date consigli su altri monitor? Grazie a tutti

Buonasera ragazzi. Sono possessore di Xbox series X fra un po vorrei acquistare un pc da gaming. Ho bisogno di consigli perchè vorrei acquistare un monitor da gaming da sfruttare bene con la mia attuale XBox series X e successivamente con il mio Pc da gaming che acquisterò che sarà per un ottimale 1440p.
Il mio budget è 550 euro e sono improntato per un 27 pollici e vorrei avere delle casse integrate. Mi hanno consigliato il BenQ MOBIUZ EX2710U .
Voi cosa ne pensate? mi date consigli su altri monitor? Grazie a tutti

il milgior monitor per console e Pc è il G2724D

lre casse integrate non sono un must e in questi apparecchi melgio prender eun paio di casse a parte

Non mi consigli allora di andare sul 4k con hdmi 2.1?

Non si dice "4k" ma 2160p

I monitor 2160p costano un rene e g4estire una risoluzione tale è impossibile per la console (che di fatto scala sempre a risoluzioni molto più basse) ed è costoso anche per il pc
Onestamente non ti conviene

Non si dice "4k" ma 2160p

I monitor 2160p costano un rene e g4estire una risoluzione tale è impossibile per la console (che di fatto scala sempre a risoluzioni molto più basse) ed è costoso anche per il pc
Onestamente non ti conviene
Ho un budget di 600 euro. Quello che mi hai consigliato è in offerta a 250 sul sito della Dell.
Hai altre soluzioni da consigliarmi?

mentre per il 2160p da 32 pollici cosi mi consiglieresti?
ci sta pochissima scelta

A quelle cifre andrei direttamente su oled o mini led

Conmunue 32GR93U

oppure M32U

Ma io rimarrei sul 27 pollici QHD altrimenti per il pc ti ci vuole 2000 euro solo di scheda grafica

Ho un budget di 600 euro. Quello che mi hai consigliato è in offerta a 250 sul sito della Dell.
Hai altre soluzioni da consigliarmi?
ci sono mini led che sono ottimi in HDR

TEMPEST

oppure Q27G3XMN

Allora tirando le somme la mia scelta è tra questi tre:
TEMPEST
Q27G3XMN
G2724D
tu quale sceglieresti?
il milgiore è oggettivamente il tempest anche se non è direttamente venduto da amazon per alcuni fattori

Ha più zone in local dimming ed ha altre cosette aggiuntive che l' AOC non ha
Al livelloi tecnico su console sfrutti la meglio l' HDR, cosa che non puoi fare con il dell

L'AOC è un ottimo monito ma costa di più e ha qualcosa in meno rispetto al tempest

il milgiore è oggettivamente il tempest anche se non è direttamente venduto da amazon per alcuni fattori

Ha più zone in local dimming ed ha altre cosette aggiuntive che l' AOC non ha
Al livelloi tecnico su console sfrutti la meglio l' HDR, cosa che non puoi fare con il dell

L'AOC è un ottimo monito ma costa di più e ha qualcosa in meno rispetto al tempest
quindi Tempest. Sei stato gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro