Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5070 Super noquando usciranno le 5070super potrei farlo l investimento
se l'hai pagata il giusto tienila fino alla prossima generazione non avrebbe senso cambiarlaVero è che ho speso 600 euro per una 9070xt pure.... pero non scherzo quando usciranno le 5070super potrei farlo l investimento...
va bene anche questoPerchè non questo? Alienware 34 Monitor Gaming - AW3425DW, WQHD o è troppo per la scheda video
allora per i 21:9 io non sono un grandissimo fan specie se si parla di QD oled perchè stanno indietro rispetto alla tecnologia 16:9Perchè non questo? Alienware 34 Monitor Gaming - AW3425DW, WQHD o è troppo per la scheda video
Buondì, mi aggancio a questo post. Vorrei prendere un monitor da 27/34 pollici per lavoro a casa e gaming. La preferenza è per il formato 21:9 sia per avere uno spazio di lavoro più versatile (in caso compenserei con un secondo 16:9 da "battaglia" a costo 0) sia per una questione di immersione nel gaming. Sono davvero così distanti tecnologicamente parlando i pannelli oled montati su 16:9 e 21:9? Inoltre i 21:9 vedo che si fermano a 240hz mentre i 16:9 superano i 360hz arrivano a 480/500hz,allora per i 21:9 io non sono un grandissimo fan specie se si parla di QD oled perchè stanno indietro rispetto alla tecnologia 16:9
Per questo ho consigliato LG che è un W-OLED che anche se ha colori un pò peggiori la tecnologia che ci sta sotto è più "matura" per quel tipo di pannello
Buondì, mi aggancio a questo post. Vorrei prendere un monitor da 27/34 pollici per lavoro a casa e gaming. La preferenza è per il formato 21:9 sia per avere uno spazio di lavoro più versatile (in caso compenserei con un secondo 16:9 da "battaglia" a costo 0) sia per una questione di immersione nel gaming. Sono davvero così distanti tecnologicamente parlando i pannelli oled montati su 16:9 e 21:9? Inoltre i 21:9 vedo che si fermano a 240hz mentre i 16:9 superano i 360hz arrivano a 480/500hz,
In particolare mi farebbero gola questi tre modelli:
- LG 34GS95QE
- LG 27GX790A
- Samsung G60SF S27FG602SU
scelta giusta, sia per il prezzo che per la scheda video 9070XTAlla fine ho preso questo in super offerta anzichè 750, 450 euro: Alienware
è il top qd oled di samsung di melgio non c'è attualmente e raggiunge i 500hzC'è qualcuno che ha preso Samsung Odyssey OLED G6 G60SF ?
Qualche consiglio per calibrazione?scelta giusta, sia per il prezzo che per la scheda video 9070XT
Qualche consiglio per calibrazione?