IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,419
- Punteggio
- 168
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tratta del qd oled più economico in commercio a 240hz buon pannello ma solitamente si preferisce spendere qualcosa in più per prendere un 360hzRagazzi di questo cosa sapete dirmi?
AOC Agon PRO AG276QZD2AM
Quindi non è una ciofeca diciamo.si tratta del qd oled più economico in commercio a 240hz buon pannello ma solitamente si preferisce spendere qualcosa in più per prendere un 360hz
è ovvio EVNIA che è a 360hzQuindi non è una ciofeca diciamo.
E tra questo ed il Philips Evnia quale è preferibile visto che stanno nello stesso range di prezzo?
Solo per il refresh-rate però.è ovvio EVNIA che è a 360hz
hai detot nulla 360hz sono molto melgio di 240 abbassano l'MPRT a meno di 3 msSolo per il refresh-rate però.
E chi ci arriva a 360 FPShai detot nulla 360hz sono molto melgio di 240 abbassano l'MPRT a meno di 3 ms
che scheda video hai? con una RTX 5000 x70-Ti/x80, DLSS intermedio e MFG 4x puoi arrivare a 300 fps anche nei giochi pesantiE chi ci arriva a 360 FPS....ma manco a 240 ad essere onesti.
e dalla scheda che compri con una RTX 5000 ci arrivi eccome hanno la MFG con il MFG 4x puoi sfondare pure i 400E chi ci arriva a 360 FPS....ma manco a 240 ad essere onesti.
Ma espierà quale che sia la prossima scheda che compri, quindi prendere un 360 secondo me è più indicatoHo una 3080 ancora per adesso, mai provato multi frame generation onestamente (anche perché non posso usarlo) quindi non so effettivamente come funzioni.
Fate conto che PER ME una tecnologia non esiste, anche se circola da anni, finché non ci metto mano sopra ahahahah
Non so io ho molta paura ancora con gli OLED, non mi ispirano fiducia nonostante siano ormai sul mercato da tanto. Mi spaventa il burn-in anche se sono consapevole che ormai è stato molto mitigato, ma la sola idea di dover stare accorto casomai....mi mette ansia. Mini-Led è un upgrade rispetto all'IPS?
non devi fare assolutamente nulla solo goderti il monitor, poi fai come ti pare ma chiunque ha un oeld ti potrà dire che non torna più indietroSecondo me ancora non è maturo l'Oled poi ognuno spende i soldi come meglio crede, ma se caccio 600€ il monitor deve essere perfetto, di certo non devo stare col pensiero che se gioco per più di un'ora con l'HUD di un gioco a schermo devo fare cicli di oled-care.