Monitor da console-gaming e film

Pubblicità

Scarelle27

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti, come da titolo accetto volentieri consigli per un monitor 32'' 2k/4k con un budget di 2-300 euro adatto sia per il gaming su console (principalmente cod e fifa) e sia per visionare film sempre tramite console, in quanto studio cinema e per me sono molto importanti. Più che gli ms e gli hz, mi interessa particolarmente l'imput lag, in quanto venendo da un gameplay su tv, ho sofferto particolarmente la scarsa reattività dei comandi. L'unico modello a cui per ora sono interessato è il Samsung Monitor U32J592 al prezzo di 279 euro su amazon, ma non so bene se sia adatto in tutto alle mie esigenze e chiedo a voi per conferme o eventuali alternative.. Grazie in anticipo a tutti!

Esattamente cosa cambia dalla versione che ho linkato e in base a cosa me la consigli? scusa se è una domanda banale ma non sono molto pratico..
Le informazioni che ho trovate sul tuo erano insufficienti, mentre su quello suggerito sono risalito all'input lag, è sempre meglio avere un numero di riferimento piuttosto che leggere info sul vago.

Le informazioni che ho trovate sul tuo erano insufficienti, mentre su quello suggerito sono risalito all'input lag, è sempre meglio avere un numero di riferimento piuttosto che leggere info sul vago.
Di questo invece che ne pensi? sembra interessante in offerta..Se hai anche qualche altra scelta fammi sapere, grazie mille della disponibilità!

UP
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
1 o 2 anche se sono più propenso per il secondo. Accetto volentieri consigli o alternative!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro