DOMANDA Monitor Da Accoppiare A Gtx1060

Pubblicità
Guarda qui lista indicativa forum

Per Monitor:
cd658f82f3c1682cde58cab6b76fa11a.jpg

Per quella va benissimo in full HD @60hz o 144hz

IPS sarebbe preferibile per resa colori, se giochi agli sparatutto allora un TN sarebbe più indicato, ma hanno resa colori non al top

Guarda sui 60hz la serie Vx o MX Asus se no ci sono anche AOC o LG per esempio o Samsung

Mi chiedevo se comprando un monitor 144hz riuscirei a sfruttarlo ?
Cosa mi consigli tra un monitor full HD 27 pollici e un monitor 2k 24 pollici.
Tieni conto che non gioco a sparatutto ma a giochi come rise of the tomb raider e mirror's Edge
Lo sfrutteresti sicuramente, poi di pende se ti rendi conto che beneficerai dei 144hz o meno: per quanto siano frenetici, i giochi che hai citato sono meno veloci di uno sparatutto, quindi può essere anche che non senti l'esigenza dei 144hz (averli già provati aiuta a capire se davvero possono valere la spesa in più). Ci sono utenti che non ne possono fare a meno e utenti che, come me, non ne sentono gran necessità.
Per la seconda domanda, nessuno dei due. Per il 1080p è consigliato un 24", mentre per il 1440p un 27"

Mi chiedevo se comprando un monitor 144hz riuscirei a sfruttarlo ?
Cosa mi consigli tra un monitor full HD 27 pollici e un monitor 2k 24 pollici.
Tieni conto che non gioco a sparatutto ma a giochi come rise of the tomb raider e mirror's Edge

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Guarda 2k per la 1060 non è il caso

144hz se lo trovi ad un buon prezzo ok in FHD

Ti rimando alla lista sopra più o meno indicativa dei modelli

Io avevo messo nel mirino l asus mx279h per esempio, se no c'è un mio amico ha un LG non male ma non ricordo modello

Filtrerei ricerca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro