B Bafometto Utente Attivo Messaggi 53 Reazioni 1 Punteggio 36 5 Febbraio 2010 #1 dato che il mio monitor pare essere al capolinea, dovrei provvedere a comprarne uno nuovo.. le mie esigenze sono: office, internet e film monitor da 22" max 200 euro qualche consiglio?
dato che il mio monitor pare essere al capolinea, dovrei provvedere a comprarne uno nuovo.. le mie esigenze sono: office, internet e film monitor da 22" max 200 euro qualche consiglio?
B Bafometto Utente Attivo Messaggi 53 Reazioni 1 Punteggio 36 6 Febbraio 2010 #2 ho visto, ad es, questo monitor della Dell DELL G2210 da 22" ma aspetto vostre indicazioni anche per altri modelli perché non me ne intendo!
ho visto, ad es, questo monitor della Dell DELL G2210 da 22" ma aspetto vostre indicazioni anche per altri modelli perché non me ne intendo!
B Bafometto Utente Attivo Messaggi 53 Reazioni 1 Punteggio 36 9 Febbraio 2010 #3 nessuno sa darmi indicazioni? se non sui modelli almeno sulle caratteristiche da tenere presenti (es. risoluzione, fullhd o no? ecc.)
nessuno sa darmi indicazioni? se non sui modelli almeno sulle caratteristiche da tenere presenti (es. risoluzione, fullhd o no? ecc.)