Monitor curvo 27'' - 150/200€

Pubblicità

simonegtt

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
50
Ciao, mi servirebbe un consiglio: cerco un monitor 27", meglio se curvo, ma non posso sforare nemmeno di 1€ i 200€ di budget.
Sto ad un metro di distanza e lo userei soprattutto per simulatori di guida. Ho una rx 580 e se supporta il freesync meglio.
Qualche idea? Chiedo troppo?

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Attento che l'ultimo che hai postato non ha l'attacco VESA (perdi il supporto staffe standard).
Se sei indeciso tra due modelli ti consiglio di cercare le recensioni complete su TFTCentral e valutare anche in base a quelle.
I 75hz son sicuramente più apprezzabili dei 60hz, nonostante siano a malapena percepibili, data la piccola differenza tra i due.

Considera anche il tipo di pannello,l'angolo di visuale e i colori: se puoi rinunciare alla curvatura, puoi anche risparmiare qualche decina di euro e prendere qualcosa di più performante.
Idem se non hai bisogno delle casse integrate.. a volte capitano modelli più economici, nella stessa fascia di prezzo.

Purtroppo sotto i 200 € ci sono un sacco di monitor che passano dallo scabroso al semi-decente... quindi vai di TFTCentral.

Attento che l'ultimo che hai postato non ha l'attacco VESA (perdi il supporto staffe standard).
Se sei indeciso tra due modelli ti consiglio di cercare le recensioni complete su TFTCentral e valutare anche in base a quelle.
I 75hz son sicuramente più apprezzabili dei 60hz, nonostante siano a malapena percepibili, data la piccola differenza tra i due.

Considera anche il tipo di pannello,l'angolo di visuale e i colori: se puoi rinunciare alla curvatura, puoi anche risparmiare qualche decina di euro e prendere qualcosa di più performante.
Idem se non hai bisogno delle casse integrate.. a volte capitano modelli più economici, nella stessa fascia di prezzo.

Purtroppo sotto i 200 € ci sono un sacco di monitor che passano dallo scabroso al semi-decente... quindi vai di TFTCentral.
I 75hz mi tornano utili per eliminare l'input lag del vsync. Il supporto alle staffe non mi interessa, ci sarebbe lo stesso Philips a 10€ in più con l'attacco VESA ma non lo userei. Nemmeno le casse incorporate mi interessano, anche se in questo modello ci sono non le userei comunque. So anche che andandolo a prendere non curvo avrei dei miglioramenti ma la visione del curvo mi piace di più, soprattutto nei simulatori di guida. Grazie per il sito ci darò sicuramente un occhio, finora il Philips mi pare il modello più adatto a me

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro