Monitor, consigli!

Pubblicità

Mefisto_00

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano nell' acquisto di un nuovo monitor che sia innanzi tutto full hd led con un buon tempo di risposta (dai 2 ms ai 5ms), buona qualità immagine, buon contrasto statico e dinamico.
Avevo pensato all'Acer S243HL o al Samsung XL2370 .
Potete consigliarmi?? Grazie in anticipo :D

Ciao io ho un asus vk246h, full hd, tempo di risposta 2ms, contrasto dinamico 20000:1, uscita vga, dvi, hdmi. Mi trovo molto bene e l'ho preso in offerta 199 euro

asus ms236h e asus ms238h a 200 euro ... 23" led, fullHD, 16/9, 2ms, contrasto dinamico 10000000:1, hdmi+vga+D-sub
esiste nero o bianco
il samsung xl2370 sicuramente e' piu' bellino ma costa 100 eurozzi in piu', ma sicuramente e' molto meglio dell'Acer!! :ok:

asus ms236h e asus ms238h a 200 euro ... 23" led, fullHD, 16/9, 2ms, contrasto dinamico 10000000:1, hdmi+vga+D-sub
esiste nero o bianco
il samsung xl2370 sicuramente e' piu' bellino ma costa 100 eurozzi in piu', ma sicuramente e' molto meglio dell'Acer!! :ok:
Grazie per il consiglio ma, non so te, a me questi monitor nn mi piacciono proprio XDDD
Siccome lavoro nel settore grafico avrei bisogno di un monitor bello grande stile normale e a che ci sono ne voglio prendere uno con delle caratteristiche ottime (Tempo di risposta 2ms, contrasto ottimo! FullHD LED)
Qualcuno sa consigliarmi???
Budget: 400 euro

Qualcuno sa dirmi se all'ingresso HDMI del Samsung XL2370 è possibile collegare la XBOX 360 o un lettore blu-ray? :rolleyes:

Qualcuno sa dirmi se all'ingresso HDMI del Samsung XL2370 è possibile collegare la XBOX 360 o un lettore blu-ray? :rolleyes:
Credo proprio di si :)

@Cicciooo: Un me piace XD Sono difficile con i gusti XD

Avevo visto questo qui http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=vDPC3FEEGS1X1kul sembra carino, ed ha delle buone caratteristiche e poi avrei bisogno di una webcam XD
tra questi tre quale mi consigliate?? Acer S243HL Samsung XL2370 Asus Vk266H. Se ne conoscete uno migliore potete benissimo consigliarmi :D

Credo proprio di si :)

@Cicciooo: Un me piace XD Sono difficile con i gusti XD
Non ho capito una mazza.Non ti piace?vedendolo dal vivo e una vera bellezza ti posso garantire e tutta un altra cosa si integra in qualsiasi ambiente,ha delle linee meravigliose e fatto proprio bene.

Non ho capito una mazza.Non ti piace?vedendolo dal vivo e una vera bellezza ti posso garantire e tutta un altra cosa si integra in qualsiasi ambiente,ha delle linee meravigliose e fatto proprio bene.
In che senso nn hai capito?
Na cicciooo nn mi piace proprio io opterei su quei tre, che dici??

Adesso ho capito non ti piace.Cmq il samsung non e male il dell fa schiffo si vede che abbiamo gusti totalmente diversi.:)
Credo proprio di si. Io sono per i gusti semplici ma raffinati :D
Preferisco un monitor lineare e classico ma senza tralasciare le caratteristiche :)
Nessuno che mi sappia consigliare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro