Monitor con ingresso HD! Consigli!

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao! Ho bisogno di un aiuto.

volevo sapere se esiste un monitor massimo 22" (anche un 19" va bene visti i miei fondi :°) ) con l'ingresso HD per poterci connettere anche la mia ps3!

Vorrei anche sapere se come qualità d'immagine sul monitor poi è uguale ad un 23" o a un 26" samsung hd degli ultimi modelli.

grazie.

Allora il monitor è abbastanza importante per chi gioca a PC anche per la scelta della scheda video e delle configurazioni SLI e Crossfire, ancora di più o nella stessa misura per chi gioca con la console! io personalmente avendo un Crossfire HD3870 e anche l'Xbox 360 ho optato per un 22" Asus PG221 :shock:! Ottimo per i giochi! ...però non ha l'Hdmi ed il costo di € 500/550 può esser proibitivo :doh:!!!
Che budget hai?
Prova a vedere questo monitor 22": HP w2207h presa VGA + Hdmi
Potrebbe andar bene al tuo scopo spendendo circa € 350! Ciao :ok:

Sì è buono come monitor! ...ma per applicazioni office, per pc :rolleyes:...su una Playstation 3, come sull'Xbox 360 e PC gaming minimo un 20", meglio 100 volte un 22" ed ideale sarebbe un 24" :sisi:! Siccome un buon 24" a meno di 600 € non lo trovi :doh: io ti consiglierei un 22" di una certa qualità senza dover fare un mutuo che ti permetta di giocare in modo fluido, con buone impostazioni/colori senza naturalmente aver pretese al top!

Comunque oltre alla presa Hdmi deve vedere il tempo di risposta e il contrasto! 274€ hai trovato il 19" Samsung...?

Spendi 40€ in più circa e prendi questo:
Samsung SyncMaster 22" 226BW

Sì è buono come monitor! ...ma per applicazioni office, per pc :rolleyes:...su una Playstation 3, come sull'Xbox 360 e PC gaming minimo un 20", meglio 100 volte un 22" ed ideale sarebbe un 24" :sisi:! Siccome un buon 24" a meno di 600 € non lo trovi :doh: io ti consiglierei un 22" di una certa qualità senza dover fare un mutuo che ti permetta di giocare in modo fluido, con buone impostazioni/colori senza naturalmente aver pretese al top!

Comunque oltre alla presa Hdmi deve vedere il tempo di risposta e il contrasto! 274€ hai trovato il 19" Samsung...?

Spendi 40€ in più circa e prendi questo:
Samsung SyncMaster 22" 226BW

ho capito cgrazie ^__^

cmq il tempo di risposta del samsung che ho detto io è lo stesso dell'hp

anche il contrasto sta sui 1000:1 (anche se all' hp dice 3000:1 dinamico...che vò dì?? )

l'unico che cambia iltempo di risposta è il samsung 226bw che hai detto che scende a 2ms.. però cm contrasto mi pare lo stesso degli altri..

che mi consigli?? il prezzo cmq lo ho trovato praticamente uguale per tutti...

p.s.: un pikkolo appunto... a me nn dispiace se ha il tuner tv perchè in effetti mi servirebbe

Allora se vuoi anche il Tv tuner il 19" ...d'obbligo più che altro se non vuoi un 24" o 26" anche se cmq è piccolo!! Io opterei per il Samsung :ok: poi vedi un pò tu! Non voglio condizionare nessuno! :) Ciao!!!

Allora se vuoi anche il Tv tuner il 19" ...d'obbligo più che altro se non vuoi un 24" o 26" anche se cmq è piccolo!! Io opterei per il Samsung :ok: poi vedi un pò tu! Non voglio condizionare nessuno! :) Ciao!!!

ma tranquillo che nn mi condizioni ^__^ mi aiuti però..

allora il discorso è un pò qusto... io ho una stanzetta che ma malapena ci sta un letto...infatti io con un braccio tocco tutto nella stanza senza alzarmi..

un 24" o un 26" è troppo (anche economicamente :asd:)

il 22 potrebbe andare bene...anche se anche lì...nn siamo proprio a distanze ottimali..

ma cmq il mio dilemma è: la qualita video del samsung che dico io..e vicina all' Hp ??

e al samsung che dici tu??

(guarda io gioco da un amico che ha il tv-hd ready samsung da 37 pollici...contrasto 7000:1.... io cn il 19" perdo molto in qualità rispetto a lui?? i giochi sono godibili al 100%.... o meglio uno dei 22" ?? )

Per giocare ci giochi con tutto in sostanza! dipende che pretese che hai! ;)
Per la Play3 meglio sicuramente un 22"! La qualità della tua scelta Samsung è buona per esser un 19"! Non però come un 22" :sisi:!
Per il 37" HD del tuo amico lascia stare! Non si può paragonare nè a un 22" ne tanto meno ad un 19"! Anche perchè sono lcd ibridi come li definisco io! Non sono nati per lo stesso uso!
Io con il 22" gioco a 40 cm! Se vuoi una buona qualità e fluidità dell'immagine prendi un 22" e non lo rimpiangerai!:ok:

Il SyncMaster 932mw è il mio monitor...una parola è fantastico...
piccola pecca negli altoparlanti integrati, vanno bene con la tv, ma vanno possibilmente supportate con altri dispositivi per la musica..ma questo è un pò un difetto generale per i monitor...
l'hd ce l'ha...
e ha anche la funzione PIP in cui puoi vedere la tv in un quadretto sul monitor o in mezzo schermo, mentre usi il pc...

per qnt riguarda la ps3 non so cs dirti..dipende da te...cmq secondo me un monitor 22 o 24 se lo usi anche come monitor per pc è troppo grande...saresti vicino e ti assicuro che alla distanza di 50-60 cm è bello grande già un 19...

Il SyncMaster 932mw è il mio monitor...una parola è fantastico...
piccola pecca negli altoparlanti integrati, vanno bene con la tv, ma vanno possibilmente supportate con altri dispositivi per la musica..ma questo è un pò un difetto generale per i monitor...
l'hd ce l'ha...
e ha anche la funzione PIP in cui puoi vedere la tv in un quadretto sul monitor o in mezzo schermo, mentre usi il pc...

per qnt riguarda la ps3 non so cs dirti..dipende da te...cmq secondo me un monitor 22 o 24 se lo usi anche come monitor per pc è troppo grande...saresti vicino e ti assicuro che alla distanza di 50-60 cm è bello grande già un 19...

grazie del parere loki.. mi è di aiuto anche il tuo oltre a quello di silvercore

cmq mi confermi che ha l'hd da usare con la ps3?

tu hai console next gen?

cmq forse è vero...dalla distanza mia un 22 è enorme :rolleyes:

allora... la mia scelta ricade (anche per necessità) su un paio di modelli..

il samsung syncmaster 932mw da 19"

e il samsung sm2032mw da 20"

la differenza sta solo nella dimensione credo.. ma online i prezzi erano praticamente gli stessi :doh:

quale mi conviene di più per usarlo con la ps3??

cioè quel pollice in più mi stravolge qualcosa nella visualizzazione?? dovrei vedere i giochi allo stesso modo che su un tv hd?

grazie!

bene... ieri sera sn arrivato a casa con il samsung 2032mw preso da mediaworld :)

acquisto azzeccato... dimensioni ottimali per la mia stanza ^__^

con il pc e la ps3 va tt ok.. mi fa selezionare anche i 1080p.. ma :boh: è come avere un full hd ????

o è meglio mettere 1080i??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro