monitor compaq/hp

Pubblicità

tricke

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,devo prendere un monitor 19/20'' dal collegare al mac mini
mi serve soprattutto per applicazioni da ufficio
mi consigliate i samsung o quelli in oggetto?
grazie anticipatamente

Cosa intendi con "quelli in oggetto"? Non vedo qualche modello menzionato nel titolo. :boh:
Hai un budget specifico?

scusa,intendevo come marche,cmq sia compaq che hp hanno pochissimi modelli e credo si differenzino solo per i pollici.
per il budget...il meno possibile:)
con un buon prodotto ovviamente sui 250€ al massimo

Visti gli utilizzi descritti, una caratteristica importante è la possibilità di ridurre la luminosità, o il contrasto.
Dai un' occhiata ai Samsung SyncMaster T190 e T200. ;)

si avevo già visto quei prodotti ma su un blog avevo che i prodotti hp avevano una resa migliore,può essere vero?

si avevo già visto quei prodotti ma su un blog avevo che i prodotti hp avevano una resa migliore,può essere vero?

Non so cosa intenda con "resa": la scelta di un monitor è qualcosa di personale e soggettivo (e richiede sempre il confronto diretto dal vivo). Per quanto mi riguarda, i monitor HP non li considero quasi più in quanto sempre più con schermo lucido. :)

non hanno antiriflesso? ok da eliminare :)
solo per andare più sul sicuro dal commerciante; EIZO ed asus sono da considerare? lo chiedo perchè il samsung potrebbe non essere disponibile e quindi da ordinare e vorrei valutare il maggior numero di alternative

non hanno antiriflesso? ok da eliminare :)
solo per andare più sul sicuro dal commerciante; EIZO ed asus sono da considerare? lo chiedo perchè il samsung potrebbe non essere disponibile e quindi da ordinare e vorrei valutare il maggior numero di alternative

EIZO produce qualcosa di molto buono; di monitor Asus che mi soddisfino invece non ne ho mai incontrato uno (ribadisco ad ogni modo quanto sia soggttivo). ;)

anche se i monitor eizo credo costino di più di samsung,e non so quanto potrei trarne beneficio solo da applicazioni office.
qualche altra alternativa? lacie?

Guarda io sono giorni che sto cercando un buon monitor per gli stessi tuoi motivi ed anche altri.
Ora a parte la differenza PVA e TN che mi so andato a leggere e che personalmente cmq non ho capito visto che la maggior parte dei monitor consigliati sul forum sono cmq TN (quindi se speri in un pva economico non l'avrai) ti dico che dopo aver letto le recensioni 2008 di Tom's nella sezione monitor (sottosezione di hardware in alto) sono arrivato ai 3 seguenti risultati finali:
1) O prendi il samsung t190 o t200 con quell'orrendo colore rosso nero
2) o prendi il philips 190cw9fb (che penso sia quello dopo l'8fb consigliato a luglio) con notevole risparmio (costa meno di 120 euro)
3) o spendi un botto e compri un eizo (anche se non so quale).

Edit: rispondendo all'ultimo post il t220 è 22"... non ne cercavi uno 19-20?

sisi scusa intendevo il t 200 da 20''.
Ho escluso EIZO per il prezzo e philips per la resa del mio monitor attuale (l'hai visto nell'altro topic)
quindi non resta che il samsung...

io direi visto che sto samsung è così ultra consigliato pigliamoci quello e tagliamo la testa al toro. Co tutto che è quel colore milanista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro