Monitor che si scollega dal pc ma il pc rimane acceso

Pubblicità
Scusate ma quindi adesso che ho installato il primo driver, resto su quello giusto? Mica devo aggiornarlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stavo avviando un benchmark e mi si era bloccato e poi e uscito questo, cosa faccio?
Installane un'altro, ovviamente usando prima ddu. Ddu lo esegui come amministratore ed in modalità provvisoria?

Ok va bene, adesso faccio. In caso se ho qualche cosa da chiedere scrivo subito

Non ho altri monitor a casa, l unica cosa da provare sarebbe al televisore
Si la tv via hdmi andrà benissimo

Quindi il driver che ho usato adesso e mi ha dato quel messaggio lo tolgo?
Installane un'altro, ovviamente usando prima ddu. Ddu lo esegui come amministratore ed in modalità provvisoria?

Si la tv via hdmi andrà benissimo
No non l ho fatto come amministratore, solo provvisoria

Si ho fatto come mi avete detto prima, soltanto che non ho fatto come amministratore
Adesso ho cambiato driver e ho fatto eseguire come amministratore, ma non li devo aggiornare giusto?
Li lascio alla versione che mi avete linkato

Ultima modifica:
L ho fatto col nuovo driver e mi ha dato lo stesso problema. Cosa faccio? Installo l ultimo driver? Mi ha dato il problema provando a fare un benchmark, stessa cosa che è successo prima
Appena provo ad avviare il test su heaven benchmark si blocca

Ok va bene, adesso faccio. In caso se ho qualche cosa da chiedere scrivo subito

Non ho altri monitor a casa, l unica cosa da provare sarebbe al televisore

Scusate ma quindi adesso che ho installato il primo driver, resto su quello giusto? Mica devo aggiornarlo
Stavo avviando un benchmark e mi si era bloccato e poi e uscito questo, cosa faccio?
ovviamente non devi aggiornare sennò torni all'ultimo driver

quel messaggio è un crash dei driver che evidentemente non vanno bene

rifai il DDU su quelli che hai ora, e prova questi:
Adrenalin 2020 Edition 20.8.3 Optional
(ricordati di scegliere fra i driver per windows 64bit, non 32)

Ok ho provato tutti e 3 i driver consigliati prima ma niente, ora provo con questo che mi avete appena detto
Non funziona manco la 20.8.3 optional

Ultima modifica:
Ma col driver che avevo prima non dava problemi, ovvero l ultimo uscito. Ma adesso provo a vedere se con il driver che avevo prima mi fa ancora problemi, se da ancora problemi vuol dire che e rotta

Ma col driver che avevo prima non dava problemi, ovvero l ultimo uscito. Ma adesso provo a vedere se con il driver che avevo prima mi fa ancora problemi, se da ancora problemi vuol dire che e rotta
Ok si verifica con l'ultimo driver facendo sempre prima ddu come amministratore ed in modalità provvisoria. Facci sapere

L ho presa su ebay a 250 euro...Ma era nuova, non era fake. Ho avuto sfiga e ho fatto una brutta scelta nel prendere questa scheda video. Neanche 1 mese di vita ha fatto
Secondo voi la 1660 super è una buona scheda video?

L ho presa su ebay a 250 euro...Ma era nuova, non era fake. Ho avuto sfiga e ho fatto una brutta scelta nel prendere questa scheda video. Neanche 1 mese di vita ha fatto
Secondo voi la 1660 super è una buona scheda video?
Ma 250€ sono un mucchio di soldi per questa scheda.... la rx570 ha senso a 150€ capito? Scusa ma se è nuova hai la garanzia di 24 mesi! Fatti valere e chiedi assistenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro