mdk14
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 52
Nei 2k attualmente in commercio gli unici refresh rate sono 60 (overcloccabili a 75hz) e 144hz purtroppo. Con g-sync non ce ne sono 60hz, con freesync solo uno (Acer BE270U) che però al momento costa quanto i 144hz perché è appena uscito... insomma non ci sono molte altre scelte
Te pareva.. solito momento sfigato :Asd: ora come ora vuoi il prezzo, vuoi il fatto che ho amd punterei un freesync e di conseguenza l'asus mg279q però ho letto avere parecchi problemi di pannellii e mi girerebbero non poco se dovessi trovarmi un pannello difettoso e doverlo mandare indietro, anche se ho letto essere un problema comune degli ips attualmente sul mercato, confermi?
Nei prossimi giorni valuto bene cosa fare, indeciso se aspettare il black friday con la speranza abbassino un pelo i modelli che segue su amazon, chissà..
Per curiosità di 4k sempre gsync/freesync ips con refresh superiore ai 60hz ne hanno presentati 1-2 asus e basta che costeranno chissà quanto oltre ad uscire chissà quando :asd: giusto?